Unieuro si specializza sulle offerte Tim: i dettagli

 

La partnership tra UniEuro e Tim si rafforza

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/10/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

La partnership tra UniEuro e Tim si rafforza. L’accordo punta a ottenere una migliore preparazione del personale Unieuro sulle offerte Tim , fornendo così ai clienti UniEuro servizi aggiunti che vanno al di là del semplice “soddisfacimento della richiesta base”.

Il consumatore che visita gli store UniEuro potrà così beneficiare di un assistente preparato e attento a soddisfare al meglio qualsiasi esigenza, che lo guiderà nella scelta giusta tra le ultime novità non solo di telefonini, videofonini e smartphone, ma soprattutto di servizi.

Per rendere questo compito ancora più semplice e alla portata di tutti gli addetti, è stata presentata anche la nuova piattaforma XTown di TIM sviluppata appositamente per fornire al personale UniEuro tutte le informazioni commerciali, le argomentazioni di vendita e una formazione costantemente aggiornata on-line.

Questo consente agli addetti alle vendite UniEuro di fornire un maggior livello di servizio e di poter, quindi, supportare al meglio il cliente nella scelta dei prodotti e dei piani tariffari proposti dell’operatore, in base alle esigenze del consumatore stesso. UniEuro conferma ancora una volta la determinazione nel servire il cliente con il supporto dei migliori partner con Tim.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?