Accordo Fastweb e Disney per contenuti iP Tv

 

Fastweb e Disney-ABC-ESPN Television annunciano un accordo strategico per offrire le più premiate serie TV prodotte dagli ABC Studios

Scritto da Redazione il 30/09/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Fastweb e Disney-ABC-ESPN Television annunciano un accordo strategico per offrire le più premiate serie TV prodotte dagli ABC Studios. Le serie sono disponibili on-demand per gli abbonati di FASTWEBTV.

Si tratta del primo accordo del genere per Disney-ABC-ESPN Television in Italia, una testimonianza dell’impegno della società a lavorare con partner internazionali forti nel settore dei new media, per rendere fruibili i propri contenuti agli spettatori secondo modalità flessibili e innovative.

Per lanciare “LOST”, la famosissima serie che segue le vite di un gruppo di sopravvissuti a un disastro aereo su una misteriosa isola tropicale, è stata creata un’apposita area sull’interfaccia della FASTWEBTV. Oltre a “LOST”, l’accordo l’include molte altre note serie tv come “Criminal Minds” e “Alias”.

L’accordo è stato raggiunto da Edward Humphrey, direttore New Media Distribution della Disney-ABC-ESPN Television, Stefania Severini, senior manager della Programme Distribution di EMEA (South), e da Claudio Bellinzona, Head of Content and Programming di FASTWEB

Uni di Chieti e Pescara adotta Voip di Fastweb
 
L’Università degli Studi Gabriele D'Annunzio di Chieti e Pescara ha deciso di utilizzare la tecnologia VoIP (voice over Internet Protocol) per le comunicazioni telefoniche dell’Ateneo.
 
L’accordo, siglato con xxyFastwebnel quadro della convenzione Consip, rispecchia l’attenzione che l’Università dedica all’innovazione tecnologica e al contenimento dei costi. Infatti, grazie alla convenzione Consip, aderire al VoIP non comporta solo una significativa riduzione dei costi di telefonia, ma rende l’adozione della tecnologia una procedura semplice e senza aggravi burocratici per l’Ente.
 
Scegliendo la tecnologia VoIP, l’Università è il primo ente pubblico in Abruzzo ad essere in linea con quanto previsto dalla Finanziaria 2008.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?