Wind: Promozione raddoppia le ricariche, Passa a Wind Abbonamento e Noi Tutti

 

Wind rilancia la promozione Raddoppia la ricarica, promozione che permette di ottenere un riaccredito pari alla ricarica  effettuata nel mese solare

Scritto da Redazione il 13/10/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Wind rilancia la promozione Raddoppia la ricarica, promozione che permette di ottenere un riaccredito pari alla ricarica  effettuata nel mese solare.

Passando a Wind entro il 2 novembre 2008 sarà possibile raddoppiare le ricariche effettuate fino a 50 euro mensili per 12 mesi, per un massimo totale di 600 euro.

Se invece attivi una nuova Ricaricabile entro il 2 novembre 2008, Wind ti raddoppia le ricariche fino a 300 euro in sei mesi.

Wind presenta Wind Messaggi Free

 
Wind presenta Messaggi Free, una promozione attivabile entro l'8 febbraio 2009 che ti permette di inviare fino a 250 SMS ed MMS dall’Italia verso i telefonini di tutti gli operatori nazionali, per 30 giorni al costo di 4 euro.
La promozione è attivabile sia con carta Ricaricabile sia con Abbonamento ed è rinnovabile una sola volta allo scadere dei 30 giorni, entro l’8 febbraio 2009.
 

Wind: promozione Passa a Wind Abbonamento

 
Wind lancia una nuova promozione dedicata a coloro che scelgono la formula Abbonamento All Inclusive o All Inclusive Plus .
Passando infatti ad abbonamento, Wind propone uno sconto del 20% del canone, che passa cosi da 30 a 24 euro mensili per tutti i 24 mesi di durata contrattuale per il piano All Inclusive , mentre il piano All Inclusive Plus da 60 a 48 euro.
Gratuito inoltre anche il costo di attivazione pari a 10 euro. L'offerta è valida fino al 31 Dicembre 2008 e non possono aderire coloro che passano da Auchan Mobile e Telepass Mobile.
 

Wind: promozione Noi Tutti

 
Wind presenta la nuova promozione Wind Noi Tutti che al costo di 9 euro mensili permette di usufruire di 120 minuti non cumulabili per chiamare tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

L'opzione si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI TUTTI NO al 4533 con efficacia allo scadere del mese.
I clienti con Ricaricabile, possono usufruire del Bonus se hanno credito sulla carta ed in qualsiasi momento possono verificare il traffico disponibile utilizzando la stringa *123*20# invio. I costi saranno scalati dal credito.

 
Passa a Wind entro il 2 Novembre e raddoppi le ricariche
 
Passa a Wind entro il 2 novembre 2008: per ogni ricarica effettuata ce n’è una regalata, fino a 50 euro al mese. Mantieni il tuo numero e raddoppi le ricariche fino a 600 euro in un anno. Se invece attivi una nuova Ricaricabile entro il 2 novembre 2008, Wind ti raddoppia le ricariche fino a 300 euro in sei mesi.
Le promozioni, dedicate a nuovi clienti che attivano Sim Wind Ricaricabili, si attivano automaticamente. Il riaccredito delle ricariche avviene entro la fine del mese successivo a quello in cui sono state effettuate. La promozione che prevede il raddoppio delle ricariche per 12 mesi è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 2 novembre 2008 e la cui attivazione avvenga entro il 2 dicembre 2008.
 
Al cliente che richiederà Passa a Wind su una nuova SIM, sarà attivata da subito la promozione che prevede il raddoppio delle ricariche per 6 mesi; in caso di esito positivo della portabilità, sarà attivata la promozione che prevede il raddoppio delle ricariche per 12 mesi. L’importo riaccreditato, fino a max 50 euro/mese, è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
 
In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore, non è rimborsabile. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.
 
Passa a Wind: nuovi spot con Panariello e Incontrada
 
Incontrada e PanarielloComodamente seduta in un salone di bellezza tipicamente anni ’60 la signora Italia, tra un bigodino e una pettinatura alla ‘penultima moda’, si dedica, sotto il casco del parrucchiere, alla sua attività preferita: spettegolare ininterrottamente al telefono con la sua amica Flora.
 
Ospite dello stesso coiffeur è Vanessa Incontrada, che si ritrova seduta proprio a fianco alla signora Italia. Quest’ultima, sbalordita dalla presenza di un personaggio famoso, non vede l’ora di raccontarlo a Flora, alimentando così una maratona di chiacchiere. Ma, com’è tipico della signora Italia, i suoi pettegolezzi sono ricchi di strafalcioni, tanto che Incontrada diventa Incrostata, mentre la Paella si trasforma in Padella.
 
La pazienza di Vanessa viene messa a dura prova, tanto che si troverà costretta a parlare al telefono con la signora Flora e a raccontare il suo curriculum vitae per dimostrare la fondatezza delle chiacchiere della signora Italia.
 
 
 
Passa a Wind: le ricariche raddoppiano per 6 mesi
 
Se scegli di passare a Wind mantenendo il tuo numero, le tue ricariche raddoppiano fino a 50 euro al mese per 6 mesi, fino a un massimo di 300 euro. In più, il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 euro, è gratuito.
L'importo riaccreditato è utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. L’offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 5 ottobre 2008.
 
L’offerta non è disponibile per le richieste di portabilità provenienti dai clienti Auchan Mobile e Telepass Mobile. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità. I tempi di attivazione comunque non potranno essere inferiori ai 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta. Wind provvederà a comunicare con un SMS, al numero oggetto di portabilità, l'attivazione del servizio stesso.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?