Quattro nuove tariffe Mtv Mobile e Tim TV Mobile

 

MTV Mobile presenta due nuove offerte ovvero Mtv Mobile Join Zero Zero e Mtv Mobile Go Six

Scritto da Redazione il 30/10/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

MTV Mobile presenta due nuove offerte ovvero Mtv Mobile Join Zero Zero e Mtv Mobile Go Six.

MTV MOBILE JOIN ZERO ZERO
Chi passa a MTV Mobile da altro operatore, mantenendo il proprio numero di telefono, potrà parlare con tutti senza scatto alla risposta al costo di 15 cent/min; ricevere un bonus di 100 SMS gratis verso tutti e ulteriori 100 SMS per ogni 5 euro di telefonate effettuate ogni mese fino a un massimo di 400. Con MTV Mobile, inoltre, ogni mese gratis 500 Instant Messages di Windows Live Messenger. L’offerta è attivabile da oggi fino al 31 dicembre 2008 ed è valida fino al 31 dicembre 2009.

MTV MOBILE GO SIX
Un’offerta che permette a chi entra in MTV Mobile di chiamare al costo di 15 cent/min, senza scatto alla risposta e di inviare SMS a 6 centesimi. La promozione è attivabile da oggi al 31 dicembre 2008 ed è valida fino al 31 dicembre 2009.

Due inoltre le offere legate al Notebook Asus:

MTV MOBILE PC
E’ possibile acquistare l’Asus Eee PC 901 GO MTV Mobile a 399 euro in un’unica soluzione e, aggiungendo 99 euro, si avrà Internet incluso per 1 anno per 100 ore al mese per 12 mesi.

MTV MOBILE EASY PC
Un’offerta che permette di acquistare senza alcun anticipo a 35 euro al mese per 24 mesi l’Asus Eee PC 901 GO MTV Mobile, con incluse 100 ore di traffico Internet prepagate al mese.
 

Tim TV Mobile: calcio e svago a 5 euro al mese

 
Con Tim TV si ha il mondo del Calcio e della TV nel telefonino. Per accedervi basta cliccare semplicemente sul tasto TV e la tastiera diventa il telecomando per fare zapping e vedere i programmi. Tim TV digitale è in promozione a 5 euro ogni 30 giorni. Il rinnovo è automatico e il calcio è incluso.
Con i telefonini UMTS TV di Tim si può vedere la TV digitale sul telefonino, con la stessa qualità della TV di casa. Tim TV fa vivere le emozioni del Calcio, con la trasmissione in diretta degli incontri di calcio della Serie A TIM e il meglio del Calcio Europeo. E in più, durante la settimana, divertimento e informazione con:
Tim TV• SKY Sport 24, tutto su Calcio, Basket, Volley, Rugby, Tennis, Formula 1, Moto Gp con i video, le notizie e gli approfondimenti sportivi. 
• SKY TG 24, il canale televisivo all news, con le principali notizie video, gli articoli di approfondimento, curiosità, i fatti principali della giornata, i vostri commenti. 
• GXT Mobile, il canale che trasmette il wrestling WWE, Takeshi Castle, il Guinness World Records, reality show che vedono protagonisti stunt man e aspiranti attori di film d'azione e tanto altro ancora. 


La programmazione di GXT Mobile è una novità. Oltre ai programmi appena elencati, con Tim TV si possono inoltre seguire i migliori programmi della TV generalista non a pagamento di Canale 5, Italia 1, MTV, La7 e Sportitalia.
 

Torna Orsacchiotto Fredo come testimonial MTV Mobile

 
Orsacchiotto FredoFredo, l’orsacchiotto di peluche più spregiudicato della TV, ancora una volta protagonista assoluto della nuova campagna di MTV Mobile ‘Powered by TIM’, il primo servizio di telefonia mobile totalmente dedicato ai giovani appassionati di musica e desiderosi di condividere i valori del mondo MTV. 

La scena si apre in una suite d’albergo, dove Fredo, seduto sulla sua poltroncina, impugna il suo telefonino MTV Mobile e chiama a ripetizione per invitare tutti i suoi amici. Alla fine delle chiamate, la suite è invasa da ragazzi e ragazze scatenati e vestiti con abiti decisamente bizzarri.
E’ la festa “bizarre-excentrique” più cool dell’autunno: tutti ballano e si scatenano al suono della track di MTV Mobile, ci si diverte alla grande, all’instant party di Fredo. 
D’un tratto qualcuno suona alla porta. Fredo va ad aprire, alza lo sguardo verso l’alto e vede un ragazzo vestito da Fredo, con tanto di super-medaglione in scala.
Il nostro “Fredino” lo saluta con “owa” e il “Fredone” risponde con un OWA baritonale: che la festa continui! 

La campagna è on air dal 7 con spot da 30’’ e un da 5’’. E’ realizzata da Saatchi&Saatchi, con la regia di Matteo Bonifazio, art Director Nico Marchesi, copywriter Riccardo Catagnano, le grafiche sono di Mutado. La casa di produzione è 360° Playmaker.
La campagna è on air sul network MTV e sulla piattaforma Sky (tra cui i Canali Fox, Jimmy e AXN).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?