Wind presenta la promozione Wind Campus

 

Wind presenta la promozione Wind Campus

Scritto da Redazione il 19/11/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Wind presenta la promozione Wind Campus. Con Wind Campus puoi usufruiore ogni mese al costo di 5 euro, 1.000 minuti e 1.000 SMS per parlare e scrivere con tutti gli studenti che attivano Wind Campus e con l'opzione Mega Ore in promozione speciale puoi navigare in Internet fino a 50 ore al mese e il costo mensile di 9 euro  con i primi 6 mesi gratuiti.

Le 50 ore di navigazione Internet sono tariffate a sessioni di 15 minuti scalati anticipatamente. L'opzione, dedicata a clienti con Ricaricabile, si rinnova automaticamente ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 con efficacia allo scadere del mese.

Wind lancia Wind Campus per studenti universitari

Disponibile solo per gli studenti universitari, Wind lancia Wind Campus, l'opzione tariffaria che ogni mese a 5 euro consente di effettuare fino a 1.000 minuti di chiamate e inviare fino a 1.000 SMS con tutti gli studenti che attivano Wind Campus.
 
Assieme a Wind Campus hai anche Mega Ore in promozione speciale: puoi navigare in Internet fino a 50 ore al mese gratuitamente per i primi sei mesi (il costo mensile è di 9 euro). Le 50 ore di navigazione Internet sono tariffate a sessioni di 15 minuti scalati anticipatamente.
 
Se attivi Wind Campus contemporaneamente a una nuova SIM Wind, il costo di attivazione, che è pari a 7 euro, non lo paghi. Per attivare Wind Campus recati da un rivenditore Wind con il libretto Universitario ed entro 48 ore riceverai 3 SMS, uno di conferma dell'avvenuta attivazione di Wind Campus, uno per attivazione di Internet a Tempo e uno per l'attivazione delle 50 ore di Internet gratis per 6 mesi con Mega Ore.

Wind Promo Card ti ricarica 10 centesimi al minuto
 
 
Wind per ogni minuto di telefonate nazionali ed internazionali effettuate ottieni una ricarica di 10 centesimi al minuto, fino ad un massimo di 3000 euro. La promozione ha un costo di 5 euro e il credito bonus ha una scadenza di 7 mesi dal termine del periodo di accumulo.
L’offerta è valida per tutti i clienti con Ricaricabile. Durante i 30 giorni di accumulo, al termine di ciascuna chiamata, Wind invierà al cliente un messaggio che lo informerà del costo della chiamata e del bonus totale accumulato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?