Vodafone presenta Christmas Card Parole e Christimas Card Messaggi

 

Vodafone presenta le nuove promozioni natalizie con Christmas Card Parole e Christimas Card Messaggi

Scritto da Redazione il 21/11/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Vodafone presenta le nuove promozioni natalizie con Christmas Card Parole e Christimas Card Messaggi.

Christmas Card Parole. La promozione restituisce, con una ricarica omaggio, quello che si spende per chiamare tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionali. Ogni 10 euro di chiamate effettuate si riceve infatti una ricarica gratuita di 10 euro, fino a un massimo di 250 euro. La Christmas Card Parole ha una durata di trenta giorni, e’ attivabile con una carta servizi da 5 euro ed e’ gratuita per i nuovi clienti Vodafone ricaricabili. 

Christmas Card Messaggi per mandare messaggi gratis a tutti: 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno verso i numeri Vodafone e 100 SMS gratis verso tutti gli altri numeri, per un mese, dopo il primo della giornata,attivabile per 30 giorni con una carta servizi da 5 euro e per chi effettua una ricarica di almeno 15 euro e’ gratis. Gratis inoltre Vodafone Messenger  per utilizzare Windows Live Messenger e Yahoo! Messenger.

La Christmas Card Messaggi si rinnova automaticamente, per la parte verso i numeri Vodafone, a 6 euro al mese grazie all’opzione Infinity Messaggi. E per chi lo desidera, con un euro in piu’ al mese, sara’ possibile rinnovare anche l’offerta anche verso i numeri di altri operatori.

Attiva gratis la Christmas Card Vodafone

 
Se si effettua una ricarica online dal sito Vodafone di almeno 15 euro si ha a disposizione un bonus che consente di attivare gratuitamente la Christmas Card Messaggi online. E se si ricaricano almeno 50 euro si hanno a disposizione 2 bonus: Christmas Card Messaggi e C.C. Parole.
 
Per proseguire con l'attivazione delle Christmas Card è necessario essere iscritti su vodafone.it poichè le attivazioni dei bonus vengono effettuate dall'area "190 fai da te", nella sezione "Servizi e promozioni". I bonus attivabili sono quelli con sotto scritto "Gratis per te".
 
La promozione è attivabile una sola volta sul numero di telefono ricaricato. Se dopo aver inserito username e password sul sito vodafone.it ancora non si visualizza l'offerta si consiglia di attendere 24 ore. La ricarica di almeno 50 dovrà essere effettuata entro le ore 22 dell'8 Dicembre 2008.
 

Vodafone: Spot natalizi con Blasi, Gattuso e Megan Gale

 
Natale in famiglia per Vodafone, in tv e sui principali mezzi di comunicazione con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti e alle promozioni natalizie. Protagonista del nuovo spot, in onda dal 5 dicembre, il terzetto formato da Ilary BlasiRino Gattuso e Megan Gale, riuniti per fare gli immancabili auguri a tutti i clienti.
 
L'idea creativa si sviluppa sul concetto di "Vivere un Natale piu' grande" che è stato ripreso attraverso la visualizzazione di oggetti di grandi dimensioni come dolciumi e lettere giganti, un'orchestrina con strumenti enormi, una grande boule-de-neige, per concludere con un pupazzo di neve alto come un palazzo di sei piani.
Nello spot si respira un'atmosfera natalizia nella quale i protagonisti si muovono in una città con strade innevate e addobbata di luci. Nelle diverse scene, Ilary, Rino e Megan sono alle prese con situazioni divertenti e finiscono per festeggiare insieme scartando molti regali. I tre protagonisti presentano i prodotti e le promozioni dell'ampia offerta Vodafone per il Natale: il bi-pack, una speciale confezione composta da due Vodafone Internet Key ad un prezzo conveniente, il nuovo BlackBerry Storm e la Christmas Card Messaggi per inviare SMS ed MMS a tutti.
 
Ad accompagnare le immagini dell'intera campagna una musica evocativa che farà tornare tutti bambini. Si tratta di una cover di "Whistle while you work" (meglio conosciuta con il titolo italiano di "Impara a fischiettar"'), famosa canzone del capolavoro Disney "Biancaneve e i sette nani".
Le riprese sono state realizzate tra Milano e Torino, la produzione è a cura di H Films con la regia di Matthieu Mantovani. L'agenzia e' 1861 United, art Peppe Cirillo, copy Vincenzo Celli, mentre la direzione creativa ed esecutiva e' di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione sulle principali emittenti nazionali con formati da 30" e 40" è di OMD.

Christmas Card Vodafone: ultimo giorno per attivazione

 
Oggi 20 Gennaio 2009 è l'ultimo giorno utile per attivare la Christmas Card di Vodafone in modo gratuito, semplicemente effettuando una ricarica.
Christmas Card è la promozione della durata di un mese che consente di inviare fino a 100 SMS al giorno verso numeri Vodafone dopo avere pagato il primo della giornata (tariffato 15 cent), 100 SMS verso altri operatori (sempre dopo aver pagato i 15 cent) e fino a 100 MMS al giorno dopo aver pagato il primo della giornata, tariffato 50 cent.
 
L'attivazione della promozione C.C. Messaggi ha un costo di 5 euro. Tuttavia, se la si attiva effettuando una ricarica, il costo di attivazione è pari a zero. Supponendo che si invii almeno un SMS verso Vodafone al giorno, in 30 giorni Christmas Card costerà comunque 4,50 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?