Wind Business: nuova promo Passa a Wind Edizione 2009

 

Wind Business rilancia la promozione classica "Passa a Wind" che permette, facendo al portabilità del proprio numero verso Wind, utilizzando il piano tariffario Wind 4 o Wind 8 ed effettuando almeno 30 euro al mese di traffico voce nazionale: sconto del 100% del canone di Wind 4 o Wind 8 sconto sul traffico pari al 100 % dell’importo bimestrale della Tassa di Concessione Governativa sconto sul traffico pari al 100% dell’importo bimestrale delle rate del telefonino

Scritto da Redazione il 14/01/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Wind Business rilancia la promozione classica "Passa a Wind" che permette, facendo al portabilità del proprio numero verso Wind, utilizzando il piano tariffario Wind 4 o Wind 8 ed effettuando almeno 30 euro al mese di traffico voce nazionale:

sconto del 100% del canone di Wind 4 o Wind 8
sconto sul traffico pari al 100 % dell’importo bimestrale della Tassa di Concessione Governativa
sconto sul traffico pari al 100% dell’importo bimestrale delle rate del telefonino.

In più, se passi a Wind da SIM in abbonamento, nei primi 4 mesi lo sconto sul traffico è fino a 200 euro ovvero nei primi due bimestri dall’attivazione, un bonus fino a 200 euro riconosciuto come sconto sul traffico (fino a 100 euro al bimestre) e lo sconto del 100% del canone bimestrale mentre a partire dal terzo bimestre, lo sconto del 100% del canone bimestrale e sconti sul traffico pari agli importi bimestrali delle rate del telefonino acquistato e della Tassa di Concessione Governativa.

La promozione per ora scade il giorno 8 febbraio 2009 e la promozione Passa a Wind si applica a tutti i nuovi clienti che passano a Wind entro l’8 febbraio 2009 e scelgono Wind 4 o Wind 8, mantenendo il proprio numero di telefono. E’ valida per l’intera durata contrattuale (24 mesi).

Wind, Leonardo Mega Ore e Passa a Wind

 
Wind presenta Leonardo Mega Ore, un'offerta per i clienti business dedicata al mobile internet.
Si tratta di un nuovo portafoglio di connettivita' dati, basato non piu' sulla tariffazione in base al volume di dati scambiati, ma in base al tempo di connessione.
 
Leonardo Mega Ore e' disponibile in quattro nuovi profili tariffari, che prevedono la possibilita' di scegliere tra navigazione Internet illimitata e un pacchetto da 50, 250 o 500 ore a bimestre.
 
Per i nuovi clienti Wind, fino al 15 Novembre 2009, il costo mensile e' gratuito per i primi quattro mesi. Anche il contributo di attivazione, pari a 5 euro, e'gratuito fino al 31 Dicembre.
 
Wind proroga la promozione Passa a Wind
 
Wind proroga fino al 15 Novembre, in seguito al successo riscontrato, la promozione Passa a Wind. Tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero si vedranno, nei tre mesi successivi all'ingresso in Wind, riaccreditate tutte le ricariche effettuate.
 
L'importo del riaccredito mensile è al massimo pari a 50 euro.
 
Si ricorda inoltre che fino al 23 Dicembre è attivo Sfondi Wind, un concorso che mette in palio, per tutti i clienti che acquistano uno sfondo per il cellulare del servizio 'Sfondimania', alcuni premi in buoni d'acquisto, una BMW X6 alla settimana e un buono da 300.000 euro per l'acquisto di una casa.
 
Passa a Wind, nuovo spot con Panariello e Incontrada
 
Da domenica 15 Novembre sarà in onda il nuovo episodio della campagna Wind d’autunno che vede ancora protagonisti Giorgio Panariello, che per l'occasione indosserà nuovamente i panni di Naomo, e la bella Vanessa Incontrada.

In una sfarzosa serra, mentre Naomo innaffia una pianta sulla quale al posto dei frutti crescono le banconote, si accorge che Vanessa sta parlando al cellulare. Le domanda “ma quanto spendi?” e la avverte "le banconote non crescono mica sugli alberi”.

La promozione al centro dello spot è Passa a Wind, che consente per sei mesi di raddoppiare le ricariche effettuate.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?