Vodafone aderisce ad operazione Mi Illumino di Meno

 

Per il secondo anno consecutivo Vodafone Italia aderisce all'iniziativa di Caterpillar, il programma di Radio 2, "M'illumino di meno" a sostegno della giornata mondiale per il risparmio energetico

Scritto da Redazione il 14/02/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Per il secondo anno consecutivo Vodafone Italia aderisce all'iniziativa di Caterpillar, il programma di Radio 2, "M'illumino di meno" a sostegno della giornata mondiale per il risparmio energetico.

Vodafone Italia coinvolgerà le principali sedi aziendali (Milano, Ivrea, Padova, Bologna, Pisa, Firenze, Roma, Napoli e Catania) che dalle 18.00 alle 19.30 spegneranno, in modo parziale o totale, le luci nelle aree comuni, nelle sale tecniche, nelle autorimesse, le insegne luminose, i boiler, le colonnine distributrici di acqua potabile.

Aderiranno all'iniziativa anche i 750 negozi Vodafone One distribuiti sull'intero territorio nazionale attraverso lo spegnimento delle insegne esterne, delle illuminazioni d'ambiente, delle vetrine.

Il Gruppo Vodafone si è dato un importante obiettivo di sostenibilità ambientale: la riduzione del 50% delle emissioni di CO2 entro il 2020. Il traguardo sarà raggiunto con una sempre maggiore efficienza energetica e con il crescente utilizzo delle fonti rinnovabili.

L'impegno del Gruppo e' stato riconosciuto anche dal Fortune Magazine che, nel 2008, ha assegnato a Vodafone il primo posto nella CSR 100, la classifica delle migliori aziende al mondo quanto a responsabilita' di impresa.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?