Vodafone annuncia il nuovo Htc Magic Android

 

Vodafone rende disponibile HTC Magic, il primo modello full touch-screen con sistema operativo Android, in tutti i propri punti vendita e sullo shop online

Scritto da Redazione il 18/02/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Vodafone rende disponibile HTC Magic, il primo modello full touch-screen con sistema operativo Android, in tutti i propri punti vendita e sullo shop online. I clienti privati lo potranno acquistare a partire da 0 euro a seconda del piano scelto.

Il nuovissimo cellulare con sistema operativo Google Android sara’ disponibile nelle prossime settimane nei punti vendita e sullo shop online di Vodafone Italia. Inoltre gia’ a partire dal mese di Marzo sara’ possibile registrarsi sul sito Vodafone per ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull’offerta e le informazioni sulle caratteristiche e la disponibilità dell’innovativo telefono.

Uno smartphone touchscreen dal colore bianco e lucido, con un design elegante e sottile senza precedenti per un cellulare dotato della piattaforma Google Android, HTC Magic offrira’ a tutti i clienti un’esperienza di navigazione su internet ancor piu’ completa, oltre ad ampie possibilità di personalizzazione grazie alle innumerevoli applicazioni Vodafone e del ricco portafoglio Android Market.

Il lancio di Magic segue una partnership pluriennale e di successo tra il Gruppo Vodafone e HTC e l’ingresso di Vodafone nell’Open Handset Alliance.


HTC Magic e’ dotato di un ampio schermo a colori da 3.2” unitamente ad un sistema trackball e tasti di navigazione che rendono ancora piu’ semplice la navigazione. Il cellulare e’ dotato di client e-mail Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk.

La navigazione su Internet con Magic avviene attraverso Google Webkit Browser, il telefono integra inoltre le funzionalità di Google Maps e YouTube. Grazie alle applicazioni open source di Android Market inoltre i clienti potranno scaricare numerosi widgets e applicazioni velocemente e con facilità.

HTC Magic con OS Android da Aprile con Vodafone

Il secondo smartphone con il sistema operativo Android di Google sarà in vendita da Aprile in esclusiva con Vodafone. Successore di HTC G1, il modello del quale stiamo parlando si chiama HTC Magic ed è soprannominato anche comunemente 'G2'. HTC Magic è uno smartphone che assomiglia a HTC Dream, tuttavia con la significante differenza della tastiera estesa fisica (quella di Magic compare infatti sullo schermo touch). Le sue caratteristiche salienti sono - naturalmente oltre al sistema operativo - il sistema di navigazione GPS integrato, la connettività Wi-Fi (che consente di connettersi a internet se ci si trova in presenza di hotspot), lo schermo touch e la tecnologia HSDPA. Il prezzo del nuovo HTC Magic con Vodafone non è ancora stato annunciato ma lo sarà a breve. Per ulteriori informazioni sullo smartphone si consiglia di consultare la scheda tecnica.

Tariffe Vodafone e Htc Magic


Vodafone inizia oggi la vendita di Htc Magic, disponibile per acquisto a 449 euro oppure 149 euro con 50 di canone mensile che comprende una quota per lo smartphone e una quota per voce e dati.

Le offerte Vodafone prevedono 2 opzioni temporali, 12 e 24 mesi.

Telefono Incluso 12 mesi
Più Facile Medium: 269 euro + 12 canoni da 50 euro al mese
Voce: 500 verso tutti + gratuito verso 1 numero Vodafone

Più Facile Large: 169 euro + 12 canoni da 100 euro al mese
Voce: 1200 verso tutti + gratuito verso 1 numero Vodafone

Più Facile Extra Large: 69 euro + 12 canoni da 150 euro al mese
Voce: 2500 verso tutti + gratuito verso 1 numero Vodafone

Telefono Incluso 24 mesi
Più Facile Medium 149 euro + 24 canoni da 50 euro al mese
Voce: 500 verso tutti + gratuito verso 1 numero Vodafone

Più Facile Large: 99 euro + 24 canoni da 100 euro al mese
Voce: 1200 verso tutti + gratuito verso 1 numero Vodafone

Più Facile Extra Large: 0 euro + 24 canoni da 150 euro al mese
Voce: 2500 verso tutti + gratuito verso 1 numero Vodafone

Opzione Mobile Internet Phone: 2 GB al mese al costo di 10 euro. Extra traffico a 3 euro per 500 mb


Vodafone porta Froyo su HTC Magic

Vodafone UK ha cominciato a rilasciare l'aggiornamento ad Android 2.2.1 per gli smartphones HTC Magic. In bas al forum della compagnia, l'aggiornamento aFroyo sarà effettuato in due passi: il primo preparerà il telefono e il secondo installerà effettivamente Android 2.2.1.
 
Android 2.2.1 fornirà diversi miglioramenti come l'ultima versione di Gmail e di Android Market; la possibilità di salvare le applicazioni direttamente su schede SD; la possibilità di usare il telefono come modem (USB tethering); supporto migliorato per Active Sync Exchange (email, contatti e calendario); miglioramenti Bluetooth e alla fotocamera. L'aggiornamento include anche le ultime patches di sicurezza di Google”.
 
Sperando che l'aggiornamento sarà reso disponibile quanto prima anche in Italia, suggeriamo per tutti i curiosi di consultare questo link di approfondimento sulle funzioni del sistema operativo di Google presentato ufficialmente lo scorso Maggio.
 
Google la scorsa settimana ha presentato Android 2.3 Gingerbread (leggi approfondimento) e inoltre per i primi mesi del 2011 dovrebbe presetare la nuova versione 3.0 Honeycomb. Quest'ultima dovrebbe essere operativa solamente sugli smartphones di altissimo livello.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?