Nuova Offerta Mtv Mobile con promozione Go6

 

Mtv Mobile presenta una nuova offerta denominata Mobile Go6, dedicata agli utenti che cambiano operatore conservando il proprio numero

Scritto da Redazione il 23/02/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Mtv Mobile presenta una nuova offerta denominata Mobile Go6, dedicata agli utenti che cambiano operatore conservando il proprio numero.

Go6 di Mtv mobile permetterà di parlare sia verso fissi che mobili senza scatto alla risposta al costo di 16 centesimi al minuto e inviare sms a 6 centesimi.

Oltre a questa tariffa agevolata, si potrà ricevere Promo Musica, che permette il download di canzoni in formato Mp3 prive di DRM, quindi trasferibili da cellulare a cellulare.

Entro il 15 Marzo, invece, sarà possibile, in caso acquistate anche un cellulare, di usufruire di sconti fino a 100 euro a secondo dei modelli scelti.

Questa promozione è attivabile entro il 31 Maggio 2009 e gli utenti che dovessero aderire avranno questi vantaggi tariffari per 12 mesi successivi all'attivazione.

MTV Mobile Go6 di Tim: aderisci entro il 31 Dicembre

 
Se entri in MTV Mobile con un nuovo numero o con un numero Tim puoi usufruire del piano tariffario MTV Mobile Go6 che consente di parlare con tutti a 15 centesimi di euro al minuto - senza scatto alla risposta e con tariffa a scatti anticipati di 60 secondi - e di inviare a tutti SMS a 6 cent (i costi sono IVA inclusa).
L’offerta è dedicata a chi decide di passare a MTV Mobile con un nuovo numero o portando il numero da Tim.

E' attivabile gratuitamente e automaticamente su tutti i clienti che attivano una SIM MTV Mobile fino al 31 Dicembre. La promozione sarà fruibile fino al 31 dicembre 2009.
Per ricevere le informazioni sulla spesa raggiunta e sul bonus di traffico residuo chiama il 49688 o accedi al tuo profilo su My Account. Le tariffe applicate allo scadere della promozione e sui servizi non interessati dalla stessa sono quelle del profilo base MTV Mobile Go.
 

MTV Mobile, arrivano Free Music Download e Go6

 
MTV Mobile “Powered by TIM” presenta due grandi novità: la promozione MTV Mobile Go6, gratuita per un anno per tutti i nuovi clienti, e la promozione MTV Mobile Free Music Download, che consente di scaricare gratuitamente e senza limiti tutta la musica di MTV.
 
MTV Mobile Go6 consente di inviare SMS verso tutti a 6 cent e di chiamare tutti gli operatori senza scatto alla risposta, al costo di 16 cent/min, con tariffazione sui soli secondi effettivi di conversazione, l’ideale per chi usa molto gli SMS e fa telefonate frequenti verso tutti gli operatori.
Tutti i clienti che acquistano una MTV Mobile Card dall'8 Marzo possono avere MTV Mobile Go6 gratuitamente. La tariffa non prevede alcun genere di canone mensile o settimanale e dopo 12 mesi potrà essere rinnovata al costo di 1 euro a settimana.
 
MTV Mobile Free Music Download è una promozione valida per tutti i clienti MTV Mobile che consente di scaricare gratuitamente fino a un massimo di 100 brani differenti a tua scelta dal catalogo di MTV Mobile. Basta collegarsi al sito mtvmobile.it/freemusic o su m.mtvmobile.it.
La promozione è valida fino al 30 Giugno 2010.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?