Wind Business presenta Wind Dual Sim

 

Wind presenta la nuova promozione per utenza Business denominata Wind Dual Sim che permette di associare 2 SIM ad un unico numero di telefono condividendo lo stesso profilo tariffario e le stesse funzionalità con la particolarità che con una si potrà solo chiamare mentre con l'altra si potrà sia ricevere che chiamare

Scritto da Redazione il 21/03/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Wind presenta la nuova promozione per utenza Business denominata Wind Dual Sim che permette di associare 2 SIM ad un unico numero di telefono condividendo lo stesso profilo tariffario e le stesse funzionalità con la particolarità che con una si potrà solo chiamare mentre con l'altra si potrà sia ricevere che chiamare.

Per cambiare lo stato della SIM puoi utilizzare il menù interattivo: è sufficiente digitare sul telefono la stringa, *129# e premere il tasto di invio. Il menù interattivo ti informa sullo stato della SIM (Master/Slave) e ne consente la modifica.

Il servizio ha un costo di 3 euro al mese per Sim e richiede un contributo di attivazione pari a 10 euro per SIM mentre il cambio Sim è gratuito.

Wind, nuovo servizio Dual Sim per clienti business

Wind lancia il servizio Dual Sim dedicato ai clienti business, che permette di utilizzare due SIM con lo stesso numero telefonico, indipendenti ma interscambiabili tra loro, che possono essere usate sia per telefonare, sia per navigare con cellulari, PC, BlackBerry o apparati veicolari.
 
Dual Sim cerca di soddisfare le esigenze di comunicazione dei professionisti e delle aziende attraverso funzioni semplici ed efficaci.

Il nuovo servizio risulta utile per la gestione del business fuori dall’ufficio, grazie ad una serie di avanzati servizi tecnologici caratterizzati da qualità elevata e convenienza tariffaria.
 
Entro Giugno l’attivazione di Dual Sim sarà gratuita e, per i clienti che decidono di passare a Wind, è previsto anche un significativo sconto sui piani tariffari.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?