Nasce Working Capital, progetto sostenuto da Telecom

 

Nasce un nuovo progetto con cui Telecom intende sostenere le migliori iniziative imprenditoriali nell’ambito del web 2

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/03/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Nasce un nuovo progetto con cui Telecom intende sostenere le migliori iniziative imprenditoriali nell’ambito del web 2.0 e delle nuove frontiere di Internet. Il progetto si chiama Working Capital ed è stato annunciato da Franco Bernabè, l’Amministratore Delegato di Telecom.

Working Capital si propone come uno strumento concreto per il rilancio dell’innovazione tecnologica in Italia e si avvale di un investimento complessivo equivalente a 5 milioni di euro in due anni.

Si dovranno individuare progetti d’impresa in settori come i social media, le web tv, la musica digitale ed il digital marketing. Le migliori idee potranno usufruire delle infrastrutture evolute e del know-how di Telecom, che diventerà loro partner tecnico e concorrerà all’effettivo sviluppo di servizi innovativi a favore della comunità.

Privacy: Telecom in difesa dei propri dipendenti

 
Telecom comunica che ha intrapreso un’iniziativa in favore dei propri lavoratori che, nell’ambito del procedimento penale in corso presso il Tribunale di Milano, a carico di diverse persone, sono risultati oggetto di raccolta illecita di informazioni personali.
 
E’ stata inviata oggi ai circa 250 lavoratori coinvolti una comunicazione con la quale l’Azienda esprime profondo rammarico per quanto accaduto ed offre un contributo economico come gesto di solidarietà tangibile.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?