Infostrada: 4 tariffe a meta' prezzo

 

Infostrada presenta una promozione temporanea che permette di attivare delle tariffe a canone mensile scontate del 50% rispetto al prezzo di listino

Scritto da Redazione il 06/04/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Infostrada presenta una promozione temporanea che permette di attivare delle tariffe a canone mensile scontate del 50% rispetto al prezzo di listino.

Tre le offerte scontate ci sono:

TuttoIncluso - Parli e navighi con l'ADSL 8 Mega senza limiti a 19,98 euro/mese fino a fine settembre e non paghi più il canone Telecom. 39.95 euro al mese al termine della promozione

Absolute ADSL ADSL 8 Mega senza limiti e telefonate a 0 cent/minuto in promozione a 14,98 euro/mese fino a fine settembre. 29.95 al mese al termine della promozione.

Happy Italy A 4,98 euro al mese: telefoni senza limiti con 12 centesimi a chiamata, navighi con l'ADSL e non paghi il canone Telecom. 9.95 euro al mese al termine della promozione.

Happy NoLimit A 9,98 euro al mese: telefoni senza limiti in tutta Italia, navighi con l'ADSL e non paghi più il canone Telecom. 19.95 euro al termine della promozione

Infostrada: in onda i nuovi spot TV con Fiorello
 
Per promuovere le offerte Infostrada da oggi comincia la trasmissione di una nuova serie di divertenti spot pubblicitari del filone “50 anni” che vedono come protagonista Fiorello in un ascensore.
 
Fiorello è entusiasta di far sapere a tutti il segreto per vivere in forma all’età di 50 anni. Non appena inizia a parlare viene però interrotto; sembra che tutti conoscano già il segreto della sua giovinezza, poichè sono tutti abbonati Infostrada.
Le proposte Infostrada infatti sono una sorta di elisir di eterna giovinezza per Fiorello.
 
Lo spot fa conoscere la nuova offerta Absolute ADSL, che comprende la navigazione a internet e telefonate a zero centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi. Il contributo mensile è in promozione a 19,95 euro fino al 2013.

Fiorello torna in tv per TuttoIncluso Infostrada
 
Fiorello torna a essere il testimonial degli spot televisivi di Infostrada.
Giocando e ironizzando sul suo fascino all'età di 50 anni, il popolare showman mette in evidenza la nuova promozione TuttoIncluso che consente di risparmiare sulle telefonate da casa e sull’ADSL. “E’ da anni che sto con Infostrada! E con Infostrada non invecchi mai”.
 

 
Oltre a questo spot, già in onda sulle principali emittenti nazionali, di settimana in settimana ne saranno svelati di nuovi.
Lo spot è stato girato a Roma, nel mese di giugno, in un set di eccezione: Via Veneto con i suoi raffinati alberghi, ristoranti e bar, scenario negli anni ‘50 e ‘60 della “dolce vita”.
 

 
La promozione TuttoIncluso consente di telefonare e navigare con l’ADSL in Internet senza limiti. Prevede, per i nuovi clienti, uno sconto annuale di 200 euro. L’offerta ha un costo di 23,28 euro, anziché 39,95 euro, per i primi dodici mesi ed è dedicata ai clienti consumer e con partita IVA.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?