Promozione Telepass Mobile su MNP e opzione Happy Night voce

 

Telepass Mobile lancia una promozione per chi passa al nuovo operatore virtuale mantenendo il proprio numero

Scritto da Redazione il 08/04/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Telepass Mobile lancia una promozione per chi passa al nuovo operatore virtuale mantenendo il proprio numero. La promozione sarà automaticamente attivata una volta completato il processo di portabilità

Scegliendo Telepass Mobile, raddoppi le ricariche effettuate per i 6 mesi successivi con un limite di 50 euro al mese e quindi 300 euro complessivi.

L’offerta è valida per tutti i Clienti che richiederanno il servizio Passa a Telepass Mobile entro il 24 maggio 2009. Sono esclusi i clienti Wind e i clienti Auchan Mobile.

L'importo riaccreditato è da considerarsi traffico bonus utilizzabile per tutte le tipologie di spesa e concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. In caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell'utenza presso altro operatore, non è rimborsabile.

Telepass Mobile: promozione su cambio operatore

 
Telepass Mobile presenta una nuova promozione per la portabilità del numero. 

Passando al nuovo operatore virtuale Telepass Mobile mantenendo il tuo numero, per i 6 mesi successivi ogni ricarica effettuata permetterà di ricevere un ulteriore bonus di pari importo, con un limite di 50 euro al mese per 6 mesi.

La promozione scade il 24 maggio e sono esclusi i clienti Wind e i clienti Auchan Mobile.

Focus: Telepass Mobile opzione Happy Night voce


Telepass Mobile dispone di una opzione mobile che ti permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili a metà prezzo dalle 23:00 alle 07:00 con una tariffa quindi di 5 cent al minuto e 6 cent di scatto alla risposta (invece di 10 cent al minuto e 12 centi di scatto alla risposta).

L'opzione è attivabile gratuitamente e ha una durata di 2 mesi dall'attivazione con disattivazione automatica alla scadenza. L'opzione sarà attivabile entro il 24 Maggio 2010.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?