Wind: promozione Wind e Bolt

 

In occasione del lancio del DVD Disney BOLT a partire dal 15 Aprile, Wind presenta una promozione collegata all'acquisto del nuovo film di animazione che permette di ricevere 30 euro di telefonate Wind

Scritto da Redazione il 15/04/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
In occasione del lancio del DVD Disney BOLT a partire dal 15 Aprile, Wind presenta una promozione collegata all'acquisto del nuovo film di animazione che permette di ricevere 30 euro di telefonate Wind.

Per usufruire di questa promozione:

Acquista ed attiva una SIM Wind Ricaricabile ed invia il codice che troverai all'interno della confezione del DVD con un SMS al numero 3202020232 entro 7 giorni dall'attivazione.

Riceverai, entro 24 ore, un SMS a conferma dell' attivazione della promozione.

I 30 euro di telefonate nazionali potranno essere spesi verso telefonini Wind e telefoni fissi e saranno accreditati in 3 mensilità: 10 euro ogni 30 giorni per 3 volte.

La promozione sarà valida dal 15 aprile sino all’8 ottobre.

In occasione del lancio del film Disney "Bolt" in versione DVD, dal 15 Aprile 2009 e fino all'8 Ottobre c'è la possibilità di ricevere 30 euro di credito telefonico Wind.
 
Dopo aver acquistato e attivato una SIM Wind ricaricabile è sufficiente inviare il codice che si trova all'interno della confezione del DVD con un SMS al numero 3202020232 entro 7 giorni dall'attivazione.
 

 
Entro 24 ore si riceverà un SMS a conferma dell'attivazione della promozione. I 30 euro di telefonate nazionali potranno essere spesi verso telefonini Wind e telefoni fissi e saranno accreditati in 3 mensilità, ognuna da 10 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?