Il successo della Mob Dance per il Download Day di MTV

 

Alle 16:30 di venerdì 17 Aprile per il Download Day, la manifestazione organizzata da MTV Mobile che consentiva a tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile di scaricare gratuitamente tre brani in formato MP3 DRM free, sono stati raggiunti 10

Scritto da Maurizio Giaretta il 20/04/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Alle 16:30 di venerdì 17 Aprile per il Download Day, la manifestazione organizzata da MTV Mobile che consentiva a tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile di scaricare gratuitamente tre brani in formato MP3 DRM free, sono stati raggiunti 10.000 brani scaricati.

Inoltre per l'occasione sono stati chiamati in ballo oltre 130 ballerini “in incognito”, che hanno dato vita ad un ballo coinvolgendo i passanti di Piazza Duomo a Milano e tutti coloro che attendevano l'inizio di TRL Total Request Live, il programma televisivo di MTV.

Il grande ballo si chiama Mob Dance ed è stato organizzato da MTV Mobile 'powered by Tim' proprio in occasione del Download Day. Nell'immagine seguente ne è ritratta una scena.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?