MTV Mobile: 30.000 brani scaricati in 24 ore

 

Si è concluso venerdì sera in Bovisa con il D-PARTY, l’evento esclusivo per assistere a un’inedita session di J-AX e dei Gemelli Diversi con i Dj Alex Neri e Max Brigante che si sono alternati alla consolle, il primo Download Day, un’intera giornata di festa dedicata alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà promossa da MTV Mobile

Scritto da Redazione il 23/04/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Si è concluso venerdì sera in Bovisa con il D-PARTY, l’evento esclusivo per assistere a un’inedita session di J-AX e dei Gemelli Diversi con i Dj Alex Neri e Max Brigante che si sono alternati alla consolle, il primo Download Day, un’intera giornata di festa dedicata alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà promossa da MTV Mobile.

L’iniziativa, partita giovedì 16 aprile a mezzanotte presso la discoteca Amnesia di Milano con la Wonka special D-Night edition che ha ospitato l’elettronica french touch dei Cassius e i djset di Jesse Rose e Riva Starr, ha riscosso un successo inaspettato con oltre 15mila sms inviati e 30mila brani scaricati nell’arco delle 24 ore.

Mtv Mobile Download Day: musica free per tutti il 17 Aprile
 
Venerdì 17 aprile MTV Mobile ‘Powered by Tim’ dedicherà alla musica digitale un’intera giornata di festa con il Download Day. Saranno abbattute le frontiere tra gli operatori e tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile avranno la possibilità di attingere dalla library musicale di MTV Mobile e scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente in formato Mp3 DRM free.
Con MTV Mobile tutti potranno - per 24 ore - trasferire i brani DRM free scaricati su qualsiasi dispositivo (lettori Mp3, PC, telefonini...). E' necessario inviare un SMS con la sintassi “DDAY” al numero 339 9948048. Si riceverà un codice per entrare nel sito web mtvmobile.it/dday, dove chiunque potrà immergersi nel mondo MTV Mobile e scegliere la musica che preferisce.
Il Download Day sarà anche un’occasione per scoprire i vantaggi del mondo MTV Mobile, il primo operatore che garantisce ai propri clienti un’offerta musicale totalmente gratuita e ricca di brani musicali e di video. I brani sono anche acquistabili in qualsiasi altro momento a 0,99 euro senza alcun abbonamento.
I clienti che attiveranno la nuova promozione MTV Mobile Music dal 6 aprile, su ogni ricarica effettuata accumuleranno Music Credits che consentiranno di scaricare gratis i brani full track DRM free in base ai punti raccolti: da 5 a 9,90 euro di ricarica si ha una canzone gratis, da 10 a 19,90 euro se ne hanno tre e con oltre 20 euro se ne hanno cinque.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?