Tre lancia INQ1 Social Mobile da 99 euro

 

Tre lancia sul mercato italiano INQ1, il primo cellulare progettato specificamente per l’accesso ai social network

Scritto da Redazione il 24/04/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tre lancia sul mercato italiano INQ1, il primo cellulare progettato specificamente per l’accesso ai social network.
InQ 1

Premiato nel Febbraio 2009 al World Mobile Congress di Barcellona come miglior cellulare del mondo e prodotto da INQ Mobile, azienda del gruppo Hutchison Whampoa (che conta oltre 20 milioni di clienti 3G nel mondo), INQ1 permette di accedere a Facebook con un solo click e garantisce un elevato grado di interattività in tempo reale: si visualizzano gli aggiornamenti dei propri contatti direttamente sul display del cellulare senza doversi collegare al sito Facebook, e si possono consultare gli status e vedere le foto dei profili dei propri “amici” anche dalla rubrica telefonica.

Con INQ1 è possibile scattare foto attraverso la fotocamera da 3,2 megapixel e caricarle direttamente su Facebook con un solo click, ma anche effettuare chiamate da Skype a Skype, chattare illimitatamente con Windows Live Messenger o accedere a YouTube, Google e ai siti Internet preferiti direttamente dall’home page del telefono.

Leggero (pesa solo 100 grammi) e sottile nonostante sia uno slider (misura 97x47,6x14,4 millimetri), INQ1 sarà disponibile nei colori Silver o Black e offre un display Lcd TFT da 2,2” con risoluzione QVGA (240x320 pixel) a 262.000 colori.

Il menù funzioni include connettività UMTS/HSDPA, Bluetooth 1.2, 50MB di memoria espandibile tramite microSD fino a 4 GB. La batteria da 1150 mAh in dotazione offre oltre 300 ore in stand-by o oltre 6 ore in conversazione.

Fino al 31/12/2009, i clienti che aderiranno all’offerta dedicata ad INQ1 avranno a disposizione fino a 3 gigabyte di navigazione gratuita al mese. L’INQ1 si potrà avere in comodato d’uso gratuito con impegno di ricarica mensile di 10 euro, oppure in acquisto a 99 euro, con piano ricaricabile Super 10.

Dall’integrazione tra Facebook e cellulari nasce un “personal media” di nuova generazione dalle potenzialità enormi, un universo in cui convivono più di 200 milioni di utenti Facebook, 400 milioni di utenti 3G e 3,5 miliardi di utenti di telefonia mobile nel mondo (dato aggiornato al gennaio 2009).

Tre: in prenotaziobne InQ Social Mobile

 
Tre InQ Social Mobileha presentato una novità, disponibile a breve, ovvero il modello InQ, il primo Social Mobile che integra Facebook, Skype e Live Messanger oltre ad accesso a Google e Youtube.

La promozione di Tre permetterà di acquistare questo cellulare con una opzione simile allo Skype Phone, ovvero cellulare e accesso gratuito a messanger e social network.

InQ Social Mobile

Per prenotarsi basta compilare il modulo on line disponibile sul sito di Tre.
 

Tre: arriva INQ Chat 3G in comodato con Scegli 3 New

 
 
Tre. E' pensato per i più giovani, cioè per coloro che hanno tanta voglia di comunicare e di rimanere sempre in contatto con i propri amici,
Il cellulare mette a disposizione numerosi programmi di messaggistica istantanea e social network come Windows Live Messenger, Skype, Twitter e Facebook. Inoltre sono sempre a disposizione i più tradizionali SMS, MMS e le email.
 
E' possibile avere INQ Chat 3G (nella foto a lato) a 0 euro scegliendo il piano tariffario Scegli 3 New. Ed è possibile anche attivare Super Internet, un'opazione tariffaria che consente di navigare in internet a un prezzo vantaggioso.
 
Con Super Internet si hanno a disposizione ogni mese 3 GB di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3 entro la fine del mese solare. Se l'opzione è sottoscritta in fase di attivazione di una USIM 3, si hanno a disposizione 600 minuti al giorno per chiamare i contatti Skype emessaggi chat illimitati con Windows Live Messenger.
 
Super Internet costa 5 euro al mese. Se viene attivata con la sottoscrizione di una nuova USIM 3, i primi 30 giorni sono gratuiti.
 
Per ulteriori informazioni sul piano Scegli 3 New si consiglia di consultare questo link.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?