Erg Mobile: promozione ricarica su rifornimento

 

Erg Mobile, nuovo operatore mobile virtuale, lancia la prima promozione denominata Risparmia e Raddoppia che permette di ottenere uno sconto e doppi punti Erg durante il rifornimento

Scritto da Redazione il 27/04/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Erg Mobile, nuovo operatore mobile virtuale, lancia la prima promozione denominata Risparmia e Raddoppia che permette di ottenere uno sconto e doppi punti Erg durante il rifornimento.

La promozione prevede che in caso di ricarica durante il rifornimento presso le stazioni Erg, si potrà ottenere uno sconto del 10% sul rifornimento e doppi punti ERG, con un rifornimento minimo di 25 euro.

Offerta in vendita abbinata valida per i possessori di una SIM ERG Mobile, associata ad una carta ERG Più, che insieme alla ricarica effettuano un rifornimento di almeno 25€.

Massimo 3 acquisti abbinati mensili per ogni carta ERG Più. Accumulando i punti ERG Più si ha diritto a ricariche gratuite al raggiungimento delle soglie previste dal catalogo ( vedi regolamento su www.myerg.it  ). Il cliente deve sempre presentare la carta ERG Più al Gestore aderente.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?