Ancient Legion: Mmorpg su Vodafone

 

La new media company DigitalFun, in partnership con Arvato Mobile, ha rilasciato il community game Ancient Legion sul portale Vodafone

Scritto da Redazione il 25/05/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
La new media company DigitalFun, in partnership con Arvato Mobile, ha rilasciato il community game Ancient Legion sul portale Vodafone. Il prodotto sarà immediatamente accessibile ad oltre 30 milioni di italiani portandoli per la prima volta in un mondo virtuale navigabile via connessione dati o tramite reti wifi.

Ancient Legion (http://www.ancientlegion.com ), già bestseller su piattaforma WAP (oltre 15 milioni di pagine viste servite mensilmente) permette ai giocatori di immergersi in un mondo fantasy, svolgere missioni, evolvere il proprio eroe, acquisire poteri magici, incantesimi, armi e armature per competere fra loro in sfide, battaglie e tornei. E’ inoltre possibile frequentare la chat di gioco, arruolarsi in clan e gilde e comunicare con tutti i giocatori tramite piccioni viaggiatori.

A differenza dei comuni giochi per cellulare, Ancient Legion non necessita di alcun download o di terminali di nuova generazione, è sufficiente navigare come avviene da anni e con successo nel mercato dei broswer game per PC.

A tutti gli iscritti Vodafone, sarà offerta la possibilità di testare gratuitamente il gioco di ruolo per i primi 30 giorni, introducendo successivamente forme di microtransazione basate sulla moneta del gioco, i Cristalli. Ancient Legion, sviluppato dal team Enemyx, è anche disponibile su piattaforma sms, iPhone e Facebook e permette agli utenti, indipendentemente dalla piattaforma di accesso, di giocare e chattare senza barriere tra di loro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?