Fondazione Vodafone apre candidature online per 20 profili professionali

 

La Fondazione Vodafone Italia lancia World of Difference, il programma innovativo che mette insieme la passione, la professionalità e l’energia del “mondo Vodafone” e dei suoi clienti al servizio del Terzo Settore

Scritto da Redazione il 18/06/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
La Fondazione Vodafone Italia lancia World of Difference, il programma innovativo che mette insieme la passione, la professionalità e l’energia del “mondo Vodafone” e dei suoi clienti al servizio del Terzo Settore.

Clienti e dipendenti Vodafone avranno l’opportunità di svolgere un’attività lavorativa pagata presso alcuni enti non profit sostenuti dalla Fondazione Vodafone Italia per un periodo fino a 12 mesi.

Il programma, lanciato per la prima volta in Italia in via sperimentale lo scorso anno, raccoglie la richiesta di personale qualificato per le associazioni non profit.

La Fondazione Vodafone Italia e gli enti non profit sostenuti hanno individuato 20 profili professionali necessari per lo svolgimento delle attività. I clienti e i dipendenti Vodafone potranno iscriversi al programma e inviare il proprio curriculum vitae dal sito della Fondazione Vodafone Italia (www.fondazionevodafoneitalia.it)  fino al 5 luglio.

Una campagna di comunicazione sara’ dedicata alla promozione di World of Difference nei principali siti e portali italiani.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?