Tre e LycaMobile danno vita a nuovo operatore virtuale

 

Lycamobile ha annunciato il lancio in Italia della Sim card Pay as you Go e i suoi servizi low-cost in partnership con Tre

Scritto da Redazione il 18/06/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
LycamobileLycamobile ha annunciato il lancio in Italia della Sim card Pay as you Go e i suoi servizi low-cost in partnership con Tre.

La Sim prepagata e le ricariche sono disponibili in oltre 65.000 punti vendita dal 15 Giugno.

Per fornire chiamate di alta qualità in ogni momento, Lycamobile metterà a frutto la sua rete di accordi di interconnessione con oltre 250 operatori di telecomunicazioni nel mondo e una tecnologia di connessione dall’architettura flessibile che permette di gestire le chiamate ai costi più bassi, ma con la migliore qualità.

Le chiamate internazionali costeranno 9 centesimi al minuto, mentre quelle nazionali avranno un costo di 15 centesimi al minuto. Lycamobile lancia, inoltre, una promozione SMS Free in tutto il mondo che permetterà di inviare SMS gratuiti fino al 31 Luglio 2009.

Le chiamate effettuate tra Sim Lycamobile, sono gratuite per i primi 15 minuti di conversazione. I clienti con Sim ricaricabile potranno anche usufruire di credito extra gratuito.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?