Tre e iPhone 3G S: Piani Dati anche per ricaricabili

 

Rumors piuttosto attendibili anticipano che Tre lancerà iPhone 3G S e iPhone 3G con aggiornamento 3

Scritto da Redazione il 20/06/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Rumors piuttosto attendibili anticipano che Tre lancerà iPhone 3G S e iPhone 3G con aggiornamento 3.0 sia con piani in abbonamento che con piani ricaricabili.

Anche per i clienti ricaricabili sarà possibile usufruire di piani Dati con promozione gratuita per il 2009 che dovrebbe portare a costi decisamente bassi se non addirittura azzerati.

Per spezzare il duopolio Tim - Vodafone per iPhone 3G S,  Tre potrebbe lanciare offerte clamorose per iPhone 3G S, sfruttando soprattutto la propria rete, nata e sviluppata interamente sul 3G che potrebbe garantire maggiore velocità e facilità di accesso per gli utenti iPhone.

Dati, volumi e numeri saranno resi noti solo dalla prossima settimana cosi la data ufficiale del lancio.

Tre: 20 mila gli iPhone venduti ogni mese
 
Il lancio della nuova offerta di Tre Italia ha lanciato sicuramente una novità in Italia, ovvero la concorrenza sul prezzo degli iPhone.

L'operatore Tre procede attualmente ad una media di 20.000 iPhone venduti ogni mese come dichiarato dall'amministratore Vincenzo Novari, cifra che potrebbe arrivare presto a 50.000 e Apple concedesse maggiori disponibilità di prodotto.

Secondo i dati rilevati da Gartner, le vendite in Italia si attestano a circa 200.000 unità spartite tra Vodafone e Tim, con Tre che potrebbe tranquillamente sorpassare entrambi in pochi mesi.

Tra i principali punti di forza dell'offerta Tre troviamo il prezzo decisamente più conveniente, l'opzione classica di Tre con "obbligo di ricarica" invece del canone mensile e della velocitòà di accesso alla rete 3G che garantisce un uso migliore di un prodotto, come l'iPhone 3G, nato per navigare.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?