Tre: Aggiornato Abbonamento Tre Power e Naviga 3

 

Tre rilancia il piano tariffario in abbonamento 3 Power che in sintesi è il piano Zero7 Top a cui viene applicato un bonus di sconto pari a 20 euro al mese

Scritto da Redazione il 07/07/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tre rilancia il piano tariffario in abbonamento 3 Power che in sintesi è il piano Zero7 Top a cui viene applicato un bonus di sconto pari a 20 euro al mese.

Il pianto è cosi composto:

800 minuti mensili di traffico voce verso tutti, videochiamate verso Tre e chiamate internazionali in Zona 1 senza scatto alla risposta
400 messaggi al mese tra Sms e Mms
10 Gb al mese di traffico WEb sotto copertura 3

TV Digitale Mobile gratuita acquistando un TVfoninocon accesso ai canali del pacchetto Premium

Il tutto per un canone mensile di 29 euro iva inclusa. L'offerta prevede un costo di attivazione una tantum di 10€e vincolo contrattuale di 12 mesi.

Naviga 3, l'opzione di Tre per navigare in internet
 
Naviga 3 è l'opzione di Tre che consente di avere 100 MB al giorno di navigazione in internet al costo di 3 euro a settimana oppure che consente di avere a disposizione 50 MB al giorno di traffico internet a 9 euro al mese.
Il traffico è effettuabile esclusivamente sotto la copertura della rete 3G di Tre e può essere effettuato direttamente dal proprio videofonino o dalla Chiavetta Internet.
Se si attiva a versione settimanale di Naviga 3 si ha in regalo una USIM Tre. La prima settimana di navigazione è gratuita ed è previsto il rinnovo automatico al costo di 3 euro. Al superamento della soglia giornaliera viene applicata la tariffa di 60 cent/MB più 15 cent di scatto per la sessione.
 
In caso di credito non disponibile l'opzione non può essere rinnovata. Il traffico dati in GPRS non è incluso e viene pagato a consumo al costo di 1 euro/MB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.
L'opzione non è compatibile con Tre.Dati e il traffico incluso non comprende l'utilizzo dei servizi X-Series Mobile Internet e WWW3.

Tre al Milano Jazzin' Festival. Tra gli ospiti anche Seal
 
Tre Italia è partner del Milano Jazzin’ Festival, l’appuntamento con la musica (blues, rock, hip pop, musica elettronica, caraibica) che si terrà nella suggestiva cornice dell’Arena Civica Gianni Brera a Milano.
 
La maratona musicale si apre il 2 Luglio e fino al 22 Luglio si esibiranno, tra gli altri, i Simple MindsSergio CammariereSeal, e George Benson.
 

 
3 Italia sarà presente con degli spazi dedicati presso l’Arena Civica dove gli spettatori potranno provare ed eventualmente acquistare INQ1, il primo “socialfonino” di massa, creato appositamente per accedere ai social network come Facebook, You Tube, Skype e, naturalmente, MySpace, per avere la musica e gli amici sempre a portata di un click.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?