Poste Mobile: nuova Opzione Con i Tuoi e Promo PosteMobile PostePay

 

Poste Mobile lancia una nuova opzione ovvero Poste Mobile Con i Tuoi, che al costo di 5 euro al mese permette di inviare 500 sms gratuiti ed effettuare 500 minuti di traffico voce al mese verso i numeri PosteMobile e 500 minuti gratuiti verso un numero di rete fissa

Scritto da Redazione il 28/07/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Poste Mobile lancia una nuova opzione ovvero Poste Mobile Con i Tuoi, che al costo di 5 euro al mese permette di inviare 500 sms gratuiti ed effettuare 500 minuti di traffico voce al mese verso i numeri PosteMobile e 500 minuti gratuiti verso un numero di rete fissa.

Il traffico ha validità per 31 giorni successivi all'attivazione della promozione ed eventuale traffico in eccesso sarà tariffato con la normale tariffa ed è previsto il rinnovo automatico salvo disdetta o credito insufficiente.

Il primo canone sarà addebitato sul credito telefonico contestualmente all’ attivazione dell’opzione, mentre i successivi saranno addebitati ogni 31 giorni solari.

Poste Mobile: proroga al 31 Dicembre promo PosteMobile PostePay

 
Poste Mobile proroga al 31 dicembre 2009 la promozione PosteMobile-PostePay legata alle ricariche di Carta PostePay effettuate dalla SIM PosteMobile, attraverso i Servizi Semplifica accessibili associando alla SIM il proprio strumento di pagamento BancoPosta

Lanciata il 1° luglio scorso e, inizialmente valida fino al 31 agosto, la promozione PosteMobile-PostePay prevede l’accredito automatico di 1 euro di traffico telefonico per ogni ricarica di una PostePay effettuata tramite SIM, fino ad un massimo di 2 euro per ciascun mese di promozione.

I bonus verranno accreditati sulla SIM entro il 15 del mese successivo a quello di effettuazione della ricarica della Carta PostePay.
La promozione scade il 31 dicembre prossimo.

Passa a PosteMobile, ultima settimana per la promozione

 
Si avvisano i lettori di PianetaCellulare che questa è l'ultima settimana valida per usufruire della promozione PosteMobile che consente, acquistando online una nuova SIM PosteMobile e facendo la portabilità del vecchio numero, di usufruire dei vantaggi del piano CONvenienza.
La promozione Passa a PosteMobile infatti è in scadenza sabato 14 Novembre.
Per acquistare una SIM PosteMobile online è necessario essere titolari di un Conto BancoPosta oppure di avere una carta prepagata PostePay ed essere iscritti ai servizi online sul sito Poste.it.
Per tutti i dettagli della promozione si consiglia comunque di consultare l'articolo del 25 Settembre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?