MTV Mobile a Milano il 30 Agosto 2009

 

I clienti MTV Mobile che acquistano il biglietto per I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL in programma il prossimo 30 agosto all’Arena Concerti di Fiera Milano Rho sul sito www

Scritto da Redazione il 29/07/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
I clienti MTV Mobile che acquistano il biglietto per I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL in programma il prossimo 30 agosto all’Arena Concerti di Fiera Milano Rho sul sito www.mtvmobile.it/mufticket  hanno diritto al 50% di sconto sul prezzo del biglietto e la possibilità di partecipare ad un’estrazione per aggiudicarsi tanti premi

Un appuntamento con The Kooks e Kasabian, due tra le realtà musicali più importanti della scena british e gli Oasis, indiscussi protagonisti del pop rock internazionale, nella loro unica tappa estiva.

A partire dal 7 luglio, infatti, coloro che acquisteranno i biglietti per l’I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL sul sito riceveranno sul proprio telefonino, via MMS, l’MTV Mobile Tag, uno speciale codice a barre valido a tutti gli effetti come biglietto, che verrà poi riconosciuto con scanner ottico all’ingresso del concerto.

I primi 300 clienti MTV Mobile che acquistano i biglietti sul sito, hanno diritto al 50% di sconto sull’acquisto. Per tutti i clienti MTV Mobile la possibilità di aggiudicarsi oltre 400 premi messi in palio, tra cui 100 biglietti omaggio oltre a quello acquistato, magliette limited edition dell’evento, e free drink da consumare il giorno dell’evento.da protagonista.

MTV Day 2009 il 12 Settembre a Genova
 
Il 12 Settembre a Genova, in località Porto Antico, si terrà la nuova edizione di MTV Day. Come ogni anno giunge il tempo di festeggiare il compleanno di MTV Italia.

E' possibile partecipare all'evento live dell'anno con i VJ di MTV, gli artisti più amati e con il popolo di MTV.
Gli artisti che ad oggi hanno confermato la loro presenza e che presenzieranno sul palco dell'MTV Day sono Bloody Beetroots, Boosta, Broken Heart College, Club Dogo, J-Ax, Lost, Negrita, Skunk Anansie e gli Zero Assoluto.

MTV Mobile sponsor principale del concerto di Roma 2009
 
MTV Mobile è lo sponsor principale del concerto del 14 luglio nel corso del Roma Rock Festival che vedrà esibirsi sullo stesso palco Franz FerdinandThe Killers e il gruppo inglese White Lies.
 
Per l'occasione MTV Mobile ha lanciato una competition riservata ai suoi clienti, che si è rivelata un successo: i pass in palio sono finiti in meno di 24 ore e i 50 clienti più veloci e fortunati, si sono aggiudicati i biglietti. E altre 2 persone hanno vinto altrettanti pass lasciando il messaggio più originale sulla pagina facebook di MTV Mobile.
 
The Killer e Franz Ferdinand quest’estate saranno in tournèe per presentare i loro nuovi album:”Day & Age” dei The Killers, che ha venduto più di 2 milioni e mezzo di copie, e “Tonight” dei Franz Ferdinand che ha ricevuto ottimi commenti da parte della critica e buoni piazzamenti nelle Top 10 in tutto il mondo.
 
MTV Mobile sponsor del concerto dei Franz Ferdinand a Milano
 
MTV Mobile Powered by  è main sponsor del concerto dei Franz Ferdinand al Palasharp di Milano il 30 Marzo 2009.

Nato dall’expertise di MTV Italia, il punto di riferimento della musica e dei giovani, e di TIM, il leader del mercato telefonico mobile, MTV Mobile Powered by TIM è un modo nuovo di vivere e pensare il telefonino.

Solo con MTV Mobile è possibile vivere un’esperienza musicale completa, entrare gratis agli eventi MTV e partecipare a contest esclusivi come quello dei Franz Ferdinand. 

Il sound indie-rock dei Franz Ferdinand, in cima a tutte le classifiche del mondo con il loro nuovo album Tonight: Franz Ferdinand, uscito a gennaio e nel quale new wave, funk ed elettronica segnano il nuovo corso della band, si fa esclusiva grazie a MTV Mobile che, come main sponsor del concerto milanese, lancia il contest “I Want Franz Ferdinand with MTV Mobile”: in palio la possibilità di vincere l’ingresso al concerto dei Franz Ferdinand!

I primi 10 clienti MTV Mobile che invieranno, a partire dal 20 marzo, un SMS al 44688 con la scritta “ WANT FF MILANO, hanno la possibilità di aggiudicarsi uno dei 10 pass validi per 2 persone e vivere da protagonisti il live della band di Glasgow.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?