Wind Pensaci Tu, soluzione per chiamate con addebito

 

Se il credito telefonico sta per finire o è già esaurito, ma c'è la necessità comunque di effettuare una chiamata, accorre in soccorso un utile servizio Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/08/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Se il credito telefonico sta per finire o è già esaurito, ma c'è la necessità comunque di effettuare una chiamata, accorre in soccorso un utile servizio Wind.

Pensaci Tu consente di addebitare il costo della telefonata a un cliente mobile Wind, Vodafone, Tim oppure di rete fissa Telecom Italia oppure di ricevere chiamate in addebito da clienti mobili Wind, Vodafone e Tim.

Per richiedere l'addebito di chiamata con Pensaci Tu basta digitare 4088 seguito dal numero del telefono fisso o del cellulare che desideri chiamare e rimanere in ascolto.

Se il destinatario accetta la richiesta di addebito la conversazione ha immediatamente inizio. In caso contrario si viene avvisati da un messaggio vocale.

Il servizio è gratuito per il cliente che effettua la richiesta. Chi accetta l'addebito deve invece pagare:

  • chiamata da numero Wind: 30 cent/min (tariffazione al secondo) con 30 centesimi di scatto alla risposta;
  • chiamata da numero Vodafone: 40 cent/min (tariffazione al secondo) con 40 centesimi di scatto alla risposta;
  • chiamata da numero Tim: 40 cent/min (tariffazione al secondo) con 40 centesimi di scatto alla risposta.


Per evitare comunque di ricevere chiamate con addebito è possibile attivare la protezione direttamente dal telefonino, digitando *147# invio per visualizzare lo stato della protezione, e poi il tasto 1 per abilitarla oppure dall'Area Clienti Wind nella pagina dedicata al servizio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?