Wind, 4155 Fai da Te via SMS per info sulla propria SIM

 

Il servzio 4155 Fai da Te via SMS consente di conoscere le principali informazioni relative alla propria SIM Wind

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/08/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Il servzio 4155 Fai da Te via SMS consente di conoscere le principali informazioni relative alla propria SIM Wind.

4155 è un numero gratuito al quale è possibile inviare un SMS inserendo nel testo il comando corrispondente a ciò che vuoi sapere. Si riceve sul proprio telefonino uno o più SMS gratuiti con i dati richiesti.

Sono a disposizione informazioni relative al piano tariffario, a servizi e opzioni, alle ultime chiamate effettuate. Se si ha una SIM ricaricabile si possono conoscere anche altre informazioni.

Per ricevere informazioni basta inviare un SMS al 4155 con il testo:

  • Chiamate: per ricevere fino a 4 SMS con le informazioni sul numero totale di chiamate voce negli ultimi 30gg., durata totale e media, numero SMS e MMS e principali informazioni sulle ultime chiamate effettuate (data, ora, durata, costo e numero chiamato)
  • Stato: per ricevere lo stato - Attivo o In attivazione - di opzioni, servizi e promozioni attive con data di attivazione o di rinnovo
  • Lista: per ricevere fino a 4 SMS con le informazioni sulle ultime operazioni di addebito o accredito registrate sulla SIM Wind
  • Info: per ricevere informazioni su: Piano Tariffario attivo sulla propria SIM Wind, data ultima ricarica, data di scadenza
  • Saldo: per ricevere il saldo del credito principale ed eventuali Bonus per offerte e promozioni attive
  • Help: per ricevere tutte le informazioni sui comandi disponibili per il servizio Fai da Te 4155.

 

Le informazioni per i comandi Lista e Chiamate sono aggiornate entro 48 ore dall’ultimo evento di accredito, addebito o chiamata effettuata.

Wind Ricarica Smart: ricarichi in un Sms

 
Wind  Ricarica Smart, il nuovo servizio dedicato ai clienti con carta ricaricabile, puoi ricaricare il tuo telefonino con un semplice SMS addebitando l'importo ricaricato sulla tua carta di credito, ovunque tu sia in Italia o all’Estero. 

Puoi scegliere tra i tagli disponibili, 10 euro, 20 euro, 30 euro e 40 euro, Ricarica Bonus (50 euro più 5 euro in omaggio), 100 euro, 150 euro. 

Le ricariche effettuante entro il 13 settembre 2009 avranno un credito bonus pari al 20% della ricarica per i tagli da 30 a 150 euro.

La sintassi da utilizzare per i clienti abilitati al servizio è 
RICARICA IMPORTO CODICE
esempio
RICARICA 20 3456 per 20 euro; RICARICA 50 3456 per 50 euro di ricarica
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?