Champion League e Serie A nei cellulari e videofonini Tre

 

La serie A sta per iniziare e disponibile su La3 per gli oltre 850

Scritto da Redazione il 22/08/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
La serie A sta per iniziare e disponibile su La3 per gli oltre 850.000 abbonati alla tv di Tre che potranno vedere sul proprio TVfonino le partite disputate sui campi di Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Genoa, Atalanta, Bari e Chievo Verona.

Gli abbonati al Pacchetto TV Premium potranno visualizzare il tutto gratuitamente mentre per gli sarà necessario invece abbonarsi al Pacchetto Calcio al costo di 4€ al giorno o di 9€ al mese.

Per chi volesse invece usufruire dei servizi Umts del Pianeta Tre il costo sarà di 4 euro per 2 giorni, ovvero 4 euro per poter vedere tutte le partite del week end  trasmesse in diretta e in replica nel week-end di Campionato, dalle ore 06.00 del sabato alle 06.00 del lunedì.

Oltre alla partite si potranno seguire i programmi di contorno di La3 ovvero Tutti i gol minuto per minuto, il format TV dedicato alla Serie A visibile gratuitamente sui TVfonini (broadcasting DVB-H) e i Videofonini (streaming UMTS) di 3.

Il primo appuntamento della stagione calcistica 2009/10 in diretta sui Tivufonini DVB-H di 3 è fissato per domenica 23 agosto alle ore 18.00 quando si disputerà la partita Inter – Bari (Canale 12), mentre Genoa – Roma (Canale 12), Juve – Chievo Verona (canale 13) e Lazio – Atalanta (canale 14) andranno invece in onda alle ore 20.45.

Champion League 2009 e 2010 sui videofonini Tre
 
Sui videofonini Tre è possibile seguire tutte le partite della UEFA Champion's League. L'offerta - che non a caso si chiama "UEFA Champion's League" - è disponibile per tutti i videofonini e anche per quelli compatibili con la MobileTV High Definition (in alta definizione).
 
L'offerta consente di visualizzare in diretta le partite delle squadre italiane trasmesse dai canali di SKY Sport.
 

 
In modalità DVB-H HD Mobile TV l'offerta si articola nel pacchetto mensile al costo di 9 euro e in quello giornaliero da 4 euro; per la modalità di trasmissione HD Mobile TV invece è disponibile solamente il pacchetto giornaliero sempre al costo di 4 euro per 2 giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?