Milan-Real per il Trofeo Telecom per la lotta alla SLA

 

Il 7 Settembre alle ore 20

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/09/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Il 7 Settembre alle ore 20.45 in occasione del “Trofeo Telecom Italia per la lotta alla SLA” lo stadio di San Siro sarà palcoscenico di una prestigiosa amichevole tra le vecchie glorie di Milan e Real Madrid.

La serata sarà costellata da grandi nomi che hanno fatto la storia del calcio in Italia, in Spagna e nel mondo. Tra essi troviamo Carlo Ancelotti, Roberto Baggio, Franco Baresi, Boban, Costacurta, Donadoni, Leonardo, Sacchi, Simone e George Weah.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo, per contribuire alla ricerca sulle cellule staminali del cervello finalizzata alla cura delle malattie neurodegenerative e all’Associazione Viva la Vita Onlus, per il potenziamento del Centro per la SLA presso l’Ospedale Maggiore della Carità di Novara.

Fino all’8 settembre è inoltre possibile sostenere la lotta alla SLA anche con un SMS solidale. Inviando un SMS dal proprio cellulare personale Tim o effettuando una chiamata da rete fissa Telecom Italia al numero solidale 48562 sarà possibile donare 2 Euro.

L'appuntamento è a San Siro a partire dalle ore 18.30. Il match sarà preceduto da un incontro amichevole tra le formazioni Primavera e Berretti del Settore Giovanile rossonero. L’intera serata sarà ripresa in diretta da Sky Sport.



 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?