
La serata sarà costellata da grandi nomi che hanno fatto la storia del calcio in Italia, in Spagna e nel mondo. Tra essi troviamo Carlo Ancelotti, Roberto Baggio, Franco Baresi, Boban, Costacurta, Donadoni, Leonardo, Sacchi, Simone e George Weah.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Stefano Borgonovo, per contribuire alla ricerca sulle cellule staminali del cervello finalizzata alla cura delle malattie neurodegenerative e all’Associazione Viva la Vita Onlus, per il potenziamento del Centro per la SLA presso l’Ospedale Maggiore della Carità di Novara.
Fino all’8 settembre è inoltre possibile sostenere la lotta alla SLA anche con un SMS solidale. Inviando un SMS dal proprio cellulare personale Tim o effettuando una chiamata da rete fissa Telecom Italia al numero solidale 48562 sarà possibile donare 2 Euro.
L'appuntamento è a San Siro a partire dalle ore 18.30. Il match sarà preceduto da un incontro amichevole tra le formazioni Primavera e Berretti del Settore Giovanile rossonero. L’intera serata sarà ripresa in diretta da Sky Sport.