Tre: I Finanziamenti ai partiti con Sms

 

Tre ripropone il meccanismo di finanziamento via SMS sperimentato per le primarie del Partito Democratico nel 2007: permetterà ai clienti di 3 Italia di contribuire via SMS o Portale Mobile alla campagna dei candidati prescelti con 1, 2 o 5 euro

Scritto da Redazione il 04/09/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tre ripropone il meccanismo di finanziamento via SMS sperimentato per le primarie del Partito Democratico nel 2007: permetterà ai clienti di 3 Italia di contribuire via SMS o Portale Mobile alla campagna dei candidati prescelti con 1, 2 o 5 euro.

Fino al 23 ottobre, i clienti di 3 potranno inviare dal proprio videofonino uno o più SMS al numero 48328 per supportare con 1, 2 o 5 euro la campagna del loro candidato preferito alle primarie del Partito Democratico.

La somma sarà poi versata interamente, Iva esclusa, al candidato prescelto. I clienti di 3 potranno anche accedere a Pianeta Tre per ricevere informazioni e contribuire alla campagna del candidato direttamente dal proprio videofonino. Per ogni contributo versato, i clienti riceveranno un SMS gratuito, con la conferma che l’operazione è andata a buon fine.

Tre, un SMS per contribuire alle primarie del PD
 
Fino al 23 Ottobre i clienti Tre potranno inviare dal proprio videofonino uno o più SMS al numero 48328 per supportare con 1, 2 o 5 euro la campagna del loro candidato preferito alle primarie del Partito Democratico.

La somma sarà poi versata interamente, Iva esclusa, al candidato prescelto. Sarà anche possibile accedere a Pianeta3, il portale mobile di 3 Italia, per ricevere informazioni e contribuire alla campagna del candidato direttamente dal proprio videofonino.
 
La piattaforma messa a punto da 3 Italia sarà anche disponibile per tutte le competizioni politiche riguardanti partiti o gruppi rappresentati nel Parlamento Italiano.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?