Tim: nuova offerta Passa a Tim - Edizione 2009

 

Tim rilancia la nuova offerta Passa a Tim attivabile da chi già possiede un numero di cellulare di altro operatore e decide di passare a Tim

Scritto da Redazione il 11/09/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Tim rilancia la nuova offerta Passa a Tim attivabile da chi già possiede un numero di cellulare di altro operatore e decide di passare a Tim.

L'offerta, che scade il 31 Dicembre 2009, permette di ottenere uno sconto del 50% sulle telefonate e sui messaggi per i successivi 6 mesi dal passaggio se si passa ad uno dei seguenti profili tariffari:  TIM Premia, TIMTribù e TIM Welcome Home

Lo sconto viene applicato su tutte le chiamate e videochiamate,  l'eventuale scatto alla risposta e sugli SMS e MMS. Ovviamente l'offerta è riservata ai nuovi clienti.

Passa a Tim, per il 2009 ogni euro vale il triplo

 
Con la nuova promozione Passa a Tim, per tutto il 2009 effettuando una ricarica di 15 euro se ne hanno accreditati 45, perchè per i nuovi clienti Tim mette a disposizione il triplo della somma che si è deciso di ricaricare (per tutte le ricariche di importo minimo di 15 euro).
 
La promozione è valida per i clienti di altri operatori mobili che richiedono il passaggio a Tim ed è attivabile entro il 5 Aprile. Il bonus di 30 euro però non dura per sempre e scade al termine del mese solare di erogazione.
 
Con Passa a Tim si mantiene il proprio numero di telefono. Alla richiesta di portabilità sarà attivata al costo di 5 euro una Tim Card con 5 euro di traffico telefonico incluso. A portabilità completata i 5 euro di traffico telefonico, se consumati interamente, saranno rimborsati con un bonus di pari valore.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?