Poste Mobile: Promozione Promo 5 Con 15 e piano CONvenienza

 

Poste Mobile rinnova la promozione 5 con 15 fino al prossimo 31 dicembre, la promozione dedicata ai nuovi clienti over 60 che passano a Poste Mobile

Scritto da Redazione il 20/09/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Poste Mobile rinnova la promozione 5 con 15 fino al prossimo 31 dicembre, la promozione dedicata ai nuovi clienti over 60 che passano a Poste Mobile.

La promozione permette, acquistando una Sim Poste Mobile e richiedendo  contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore di ottenere un bonus di traffico telefonico pari alla metà dei propri anni

Per aderire alla promozione sarà sufficiente trascrivere nell’apposita sezione del modulo di attivazione della SIM il codice promozione “OVER 60”.  La SIM PosteMobile ha un costo di 15 euro e include 15 euro di traffico telefonico.

Il bonus di traffico telefonico verrà accreditato sulla SIM entro il giorno 15 del mese successivo a quello dell’avvenuta portabilità del numero in PosteMobile e l’accredito della ricarica verrà notificato al cliente tramite un SMS.

Passa a PosteMobile: 10 euro di traffico omaggio
 
Fino al 15 Novembre 2009 è possibile sfruttare la promozione "Passa a PosteMobile" che consente, acquistando una nuova SIM PosteMobile e richiedendo contestualmente la portabilità del numero di cellulare di un altro operatore, di ottenere 10 euro di ricarica in omaggio.
Per usufruire della promozione, dopo aver fatto domanda di portabilità del numero da altro operatore è necessario inserire nel modulo di attivazione della SIM il codice promozionale "PM10".
La SIM PosteMobile costa 5 euro e ha 5 euro di traffico telefonico. Con la promozione sarà quindi possibile avere subito a disposizione 15 euro da spendere come meglio si desidera.
La nuova SIM può essere acquistata presso un qualsiasi Ufficio Postale oppure online. Per quest'ultimo caso l'acquisto della SIM è riservato ai titolari di Conto BancoPosta che abbiano attivato il Servizio BancoPosta Online, ai titolari di Conto BancoPosta Click o di una carta Postepay.
 
PosteMobile, acquista la SIM online e hai piano CONvenienza
 
PosteMobile lancia una tariffa pensata per chi attiva una nuova SIM PosteMobile da internet. Facendo la portabilità del vecchio numero, fino al 14 Novembre è possibile attivare il piano tariffario CONvenienza.
Le principali caratteristiche di CONvenienza sono:
  • Chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 11 cent/minuto
  • Chiamate senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi
  • SMS verso tutti i cellulari nazionali a 11 cent/SMS
  • Niente canone mensile

Se si associa la SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta si hanno fino a 15 euro di bonus in traffico telefonico per utilizzo di uno dei Servizi Semplifica dispositivi di seguito indicati:
  • ricarica Postepay
  • pagamento bollettini, Bonifici e Postagiri
  • invio telegramma (fino a 5 al mese per 3 mesi dall’attivazione)
Se si attiva l’offerta “Semplifica Senza Limiti”, vengono restituito il canone di 1,5 euro al mese per 3 mesi.
L’acquisto online della SIM PosteMobile è riservato ai titolari di un Conto BancoPosta con il servizio BancoPosta online attivo, di un Conto BancoPosta Click o di una carta Postepay (registrata ai servizi online su poste.it). Per altre informazioni sull'acquisto della SIM PosteMobile clicca qui.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?