Concorso Sfondi Wind, in palio una BMW X6 a settimana

 

Wind lancia un nuovo concorso a premi

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/10/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Wind lancia un nuovo concorso a premi. Si tratta di Sfondi Wind e consente, scaricando uno sfondo, di vincere alcuni premi in buoni acquisto oppure una BMW X6 alla settimana.

Per partecipare a Sfondi Wind è necessario inviare un SMS con la parola "WIND" al numero 4141. In questo modo si effettua l'acquisto di uno o più sfondi.

Ogni SMS inviato ha un costo di 1,20 euro al quale si deve aggiungere il costo di connessione web per accedere al sito e per scaricare il contenuto. Il servizio non è in abbonamento.

I premi in palio sono:

  • 5.000 euro in buoni acquisto (premio giornaliero)
  • automobile BMW X6 (premio settimanale)
  • 5.000 euro in buoni acquisto per 2 vincitori (premio settimanale disponibile nella fase "sorpresa!")
  • un buono acquisto da 300.000 euro alla fine del concorso da usare per l'acquisto della tua casa dei sogni.

Il concorso è attivo fino al 23 Dicembre. Il concorso è dedicato agli utenti di "Sfondimania", un negozio virtuale di sfondi presente nella sezione del portale www.wind.it/sfondi.

Wind, in onda spot inediti con Mike Bongiorno

 
Da domenica 20 Settembre riprenderà la messa in onda degli ultimi spot inediti Wind Infostrada con Mike protagonista assieme a Fiorello e, per la prima volta, a suo figlio Leonardo.
 
La famiglia Bongiorno, di comune accordo con Fiorello, ha ritenuto coerente non interrompere la messa in onda degli spot Infostrada.
La scelta è maturata rispettando l'entusiasmo e il senso di professionalità che ha sempre animato Mike nel suo lavoro e con la consapevolezza di interpretare il grande orgoglio e la gioia che aveva provato collaborando, sul set, assieme a suo figlio più piccolo.
 
La campagna prevede due soggetti. Nel secondo partecipa anche, oltre a Mike Bongiorno e a Fiorello, anche Leonardo (nella foto sotto), il figlio di Mike.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?