Telecom: Chiama Dona e Vinci per combattere il diabete

 

Dal 1 Ottobre e fino al 30 Novembre 2009 la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor in collaborazione con Telecom Italia promuove il primo concorso nazionale a scopo benefico Chiama Dona e Vinci che da la possibilità di donare e al contempo di vincere

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/09/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Dal 1 Ottobre e fino al 30 Novembre 2009 la Fondazione San Raffaele del Monte Tabor in collaborazione con Telecom Italia promuove il primo concorso nazionale a scopo benefico Chiama Dona e Vinci che da la possibilità di donare e al contempo di vincere.

L’iniziativa si svolge in occasione della Giornata Mondiale del Diabete che si terrà il 14 Novembre con lo scopo di sensibilizzare il grande pubblico a una patologia che sta crescendo in tutto il mondo, di cui soffrono bambini e adulti.

Chiamando il numero 895 898 9598, dalla voce di paolo Maldini sarà possibile ricevere informazioni sul diabete e donare fondi alla ricerca. I premi in palio sono un viaggio per due persone all’Isola di Mauritius, 50 PC portatili Altec e 100 buoni spesa del valore di 50 euro spendibili nei supermercati del Gruppo Carrefour.

Il ricavato delle chiamate - per un massimo di 4 euro da telefono fisso e 6,90 euro da mobile per ciascuna telefonata - sarà interamente devoluto alla ricerca scientifica sul diabete dell’Istituto Scientifico San Raffaele di Milano, che attraverso la struttura del San Raffaele Diabetes Research Institute (DRI) potrà contare su uno staff di 50 tra medici, ricercatori e personale di supporto e avrà una superficie di laboratori di ricerca di circa 750 mq.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?