PosteMobile per il progetto umanitario Fill the Cup

 

Fill The Cup è la nuova campagna sociale che il Programma Alimentare Mondiale (WFP, un'agenzia delle Nazioni Unite) lancia assieme a PosteMobile, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione di oggi 16 Ottobre

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/10/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 

Fill The Cup è la nuova campagna sociale che il Programma Alimentare Mondiale (WFP, un'agenzia delle Nazioni Unite) lancia assieme a PosteMobile, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione di oggi 16 Ottobre.

L'iniziativa ha lo scopo di fornire pasti scolastici ai 66 milioni di bambini che ogni giorno affrontano le lezioni senza aver assunto neanche un pasto. Con 20 centesimi di euro al giorno si può nutrire un bambino durante le ore scolastiche offrendogli una tazza di porridge, di riso o di legumi e appena 40 euro per un intero anno scolastico.

PosteMobile destinerà al WFP e al programma “Fill the Cup” una parte del prezzo di acquisto di ogni SIM venduta negli uffici postali da oggi fino al 31 Dicembre 2009. Il contributo all'iniziativa è interamente a carico di PosteMobile che non addebiterà alcun costo aggiuntivo ai propri clienti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?