Wind: nuova promzione Wind Special Card

 

Wind lancia una nuova promozione denominata Wind Special Card, attivabile fino al 7 febbraio 2010 e che ti permette di ricevere un bonus di credito pari a quanto speso nei 30 giorni successivi alla sua attivazione fino ad un massimo di 3000 euro

Scritto da Redazione il 26/10/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Wind lancia una nuova promozione denominata Wind Special Card, attivabile fino al 7 febbraio 2010 e che ti permette di ricevere un bonus di credito pari a quanto speso nei 30 giorni successivi alla sua attivazione fino ad un massimo di 3000 euro.

Il costo di attivazione è pari a 5 euro e rientrano nel bonus le chiamate nazionali e internazionali effettuate nei 30 giorni successivi all'attivazione della promozione. Sono esclusi dal calcolo del bonus sms, mms, messaggi e traffico dati cosi come l'addebito roaming.

La promozione è valida per i clienti con carta Ricaricabile ed è riattivabile al termine dell’utilizzo del bonus o allo scadere dei 30 giorni di spesa. Special Card non è attivabile su piano tariffario Wind 4

Wind Special Card: ultima settimana per attivazione
 
Questa è l'ultima settimana valida per ativare Special Card, la promozione Wind dedicata alle chiamate. Chi non l'avesse attivata lo può fare fino al 20 di Settembre.
Special Card è l’offerta dedicata ai clienti con SIM ricaricabile che, con un costo di attivazione pari a 5 euro, permette di accumulare nei 30 giorni successivi all’attivazione un bonus di traffico pari alla spesa effettuata in telefonate nazionali fino ad un massimo di 3.000 euro.
 
Wind, promo estive: Special Card e Messaggi No Limit

In occasione del decimo anniversario di Wind, l'azienda lancia le sue offerte tariffarie per l'estate 2009.
Tra le nuove proposte di Wind ci sono Special Card, Messaggi No Limit, All Inclusive Plus, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3 e infine Noi 2 big.
SPECIAL CARD
Special Card permette di accumulare nei 30 giorni successivi all’attivazione un bonus di traffico pari alla spesa effettuata in telefonate nazionali fino ad un massimo di 3.000 euro.
L’offerta è valida dal 25 Maggio al 20 settembre 2009 per tutti i clienti ricaricabili Wind e ha un costo di attivazione pari a 5 euro.

MESSAGGI NO LIMIT
Messaggi No Limit permette di inviare dall’Italia per 30 giorni, ogni giorno, fino a 200 fra SMS e MMS verso tutti i telefonini Wind pagando solo il primo della giornata. L'offerta ha un costo di attivazione di 4 euro.
 
Wind : promozione Wind Special Card e Wind Messaggi No Limit

Wind presenta una nuova promozione, da attivare entro il 20 settembre 2009 con la possibilità di ottenere lo storno di traffico bonus pari al traffico utilizzato nel mese successivo fino ad un massimo di 3000 euro!

Potrai spendere il bonus accumulato in chiamate verso tutti i telefoni ed i telefonini nazionali entro 30 giorni dal termine del periodo di accumulo. Il costo di attivazione è pari a 5 euro. 

Special Card è incompatibile con l’offerta Promo Card.

Wind presenta la nuova promozione Wind Messaggi No Limit che ti permette di inviare fino a 200 SMS/MMS al giorno, dall’Italia verso tutti i telefonini Wind per 30 giorni, pagando solo il primo inviato ogni giorno, con un funzionamento molto simile a Vodafone Infinity.

La promozione ha un costo mensile di 4 euro ed è riattivabile fino al 20 settembre 2009. In caso di superamento della soglia giornaliera, gli altri messaggi saranno tariffati come da piano tariffario.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?