Wind: BlackBerry Internet Service e Dati Mobile Wind Easy Internet

 

Wind presenta una nuovo promozione per navigare da cellulare o da Pc con  Wind Easy Internet, attivabile gratuitamente da tutti i clienti Wind e senza alcun canone mensile

Scritto da Redazione il 27/10/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Wind presenta una nuovo promozione per navigare da cellulare o da Pc con  Wind Easy Internet, attivabile gratuitamente da tutti i clienti Wind e senza alcun canone mensile.

La promozione Wind Easy Internet è valida per il traffico Internet sviluppato in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, con esclusione delle connessioni GSM, i-mode e Wap.

Wind Easy Internet permette di navigare su Web da cellulare al costo di 50 centesimi l'ora. Ogni sessione di navigazione della durata di 15 minuti ha un costo di 12,5 centesimi con addebito anticipato.

Wind Easy Internet è attivabile anche con Wind Internet Key per navigare da Pc. La promozione è attivabile fino al 7 febbraio 2010 e valida fino al 31 dicembre 2010 per i clienti con Ricaricabile e Abbonamento.

Wind: Navigazione Internet Mobile Phone 3 euro a settimana
 
Internet Mobile Phone è la promozione di Wind che permette di navigare sul web dal cellulare al costo di 3 euro ogni 7 giorni, senza alcun limite di traffico o di tempo.

Attivando questa promozione, ogni 7 giorni avrete un addebito di 3 euro e potrete navigare gratuitamente sul Web senza badare a traffico consumato o al tempo in cui siete connessi. L’opzione Internet Mobile Phone è valida esclusivamente per il traffico internet sul display del telefonino sviluppato in Italia in copertura HSDPA, UMTS, EDGE e GPRS tramite il punto d'accesso wap.wind.

La promozione non consente di utilizzare però il telefonino come modem e Wind  potrebbe disattivare l’opzione qualora verifichi un utilizzo non conforme alla navigazione internet direttamente sul display del telefonino.
 
Wind Easy Internet: internet a 50 cent all'ora
 
Da domenica 25 Ottobre è in onda il spot Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. I due pubblicizzano la nuova promozione Wind che consente di parlare solo se si naviga in internet: Easy Internet.
Protagonisti sono la signora Italia e Vanessa, con quest'ultima che naviga appassionatamente in internet. Lo spot prosegue con il tentativo della signora Italia di gonfiare la chiavetta scambiata per un gommone e i qui pro quo continuano.
Wind Easy Internet consente di navigare in internet in mobilità a 50 centesimi l’ora senza canone e senza costi di attivazione. La promozione, attivabile fino al 7 Febbraio 2010 e valida fino al 31 Dicembre 2010, è dedicata ai clienti sia con ricaricabile, sia con abbonamento.
 
Wind, naviga con BlackBerry Internet Service
 
L'opzione BlackBerry Internet Service consente di inviare e ricevere email e navigare sulla rete con Wind al costo di 12 euro al mese.
Il canone comprende traffico mail ed Internet scambiato solo tramite l’APN BlackBerry.net, senza limiti di volume.
Inoltre, se si attiva una nuova SIM Wind entro l'11 Ottobre di quest'anno, ci sono dei vantaggi legati al servizio BlackBerry Internet Service sia per piani ricaricabili e sia in abbonamento:
  • gratuiti i primi 3 mesi di canone per i clienti con Ricaricabile;
  • gratuiti 12 mesi di canone per i clienti in Abbonamento;
  • gratuiti 24 mesi di canone per i clienti in Abbonamento che sottoscrivono All Inclusive Plus, All Inclusive Gold o All Inclusive Platinum.

Per attivare BlackBerry Internet Service è possibile inviare un SMS al numero gratuito 4033 col testo BLACK SI oppure recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind.
Per disattivare l’opzione basta inviare un SMS al 4033 col testo BLACK NO oppure chiamare il servizio clienti all'155.



 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?