Il Grande Fratello 10 in diretta su Tre Italia

 

Dal oggi  sarà possibile vedere sulla TV Mobile di  Tre il Prime Time del lunedì, i collegamenti giornalieri, le pillole quotidiane e il riassunto della settimana del Grande Fratello

Scritto da Redazione il 26/10/09 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2009

 
Dal oggi  sarà possibile vedere sulla TV Mobile di  Tre il Prime Time del lunedì, i collegamenti giornalieri, le pillole quotidiane e il riassunto della settimana del Grande Fratello.

Il GF cambia le regole del gioco e si trasforma in un evento in formato extra large con 5 mesi di durata e ben 40 concorrenti al nastro di partenza. Solo alcuni di loro però saranno scelti come inquilini e potranno contendersi il premio finale di 250 mila euro.

Ogni lunedì alle ore 21.10, i 9 milioni di clienti 3 potranno sintonizzarsi sul canale Mediaset dei loro videofonini e TVfonini per seguire in diretta gratuita il Prime Time del programma condotto da Alessia Marcuzzi, confermata per il quinto anno consecutivo alla guida del GF.

Grande Fratello 9 in diretta su Tre
 
Tre anche quest'anno trasmetterà il Grande Fratello in diretta sui telefonini 3. In occasione della nona edizione del programma gli oltre 8,5 milioni di clienti 3 potranno seguire gratuitamente tutte le vicende della casa più famosa d’Italia. 

Sintonizzandosi sul canale "Mediaset" dei TVfonini DVB-H e dei Videofonini UMTS, i clienti 3 potranno seguire in diretta e per l'intera durata del reality il "Prime -Time" del lunedì e i “Day-Time” trasmessi da Canale 5. Il primo appuntamento è fissato alle ore 21.10 di lunedì 12 gennaio con la diretta televisiva condotta da Alessia Marcuzzi che inaugurerà il GF9 dando il benvenuto ai nuovi inquilini. 

Oltre al "Prime-Time” in diretta ogni lunedì sera, saranno disponibili anche i collegamenti giornalieri con la "casa", in onda dal lunedì al venerdì alle 18.05, per tutti i 99 giorni di permanenza dei concorrenti, fino alla vittoria finale.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?