iTunes blocca sincronizzazione per Palm Pre

 

L'ultimo aggiornamento di iTunes ha incluso una sorpresa per i possessori di Palm Pre

Scritto da Redazione il 18/07/09 | Pubblicata in Palm | Archivio 2009

 
L'ultimo aggiornamento di iTunes ha incluso una sorpresa per i possessori di Palm Pre. Il nuovo aggiornamento blocca infatti la sincronizzazione di musica e contenuti se utilizzate Palm Pre.

A differenza di tanti altri dispositivi, infatti, il Palm Pre era in grado di collegarsi ad iTunes mascherandosi da dispositivo iPod, senza quindi dover ricorrere a software intermediari.

Non si hanno ancora notizie se il problema è voluto o una semplice conincidenza, considerando anche che Palm Pre è stato per ora considerato uno dei principali rivali di Apple iPhone.

L'aggiornamento di iTunes 8.2.1 include un fix che disabilita i dispositivi che in maniera fraudolenta si mascherano come dispositivi iPod, come nel caso di Palm pre.

L'unico rimedio per ora è quello di utilizzare software intermediari oppure bloccare l'aggiornamento di iTunes o, come ultima soluzime, sincronizzare a mano tramite cavo Usb.

Palm Pre aggiorna e sincronizza nuovamente con iTunes


Dopo il problema riscontrato in precedenza con il nuovo aggiornamento iTunes che bloccava la sincronizzazione con i dispositivi Palm Pre, questa volta è stata Palm a compiere una nuova mossa, rilasciando un aggiornamento che risolve il problema.

La nuova fix per Palm media Sync consente nuovamenet al Palm Pre di collegarsi ad iTunes e sincronizzarsi tranquillamente fingendosi un dispositivo iPod.

Il Palm Pre sarà disponibile In Italia giusto in tempo per Natale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?