Vodafone Piu' Facile Extra Large, nuova tariffa in abbonamento

 

Vodafone presenta una nuova serie di offerte tariffarie in abbonamento Vodafone Più Facile

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/10/09 | Pubblicata in Piani Tariffari | Archivio 2009

 

Vodafone presenta una nuova serie di offerte tariffarie in abbonamento Vodafone Più Facile. Ciascuna di esse, previo il pagamento di un costo fisso mensile scelto dall'utente, mettono a disposizione dello stesso dei minuti per le chiamate, per la navigazione in internet e tariffe personalizzate.

Più Facile Extra Large prevede un contributo di 150 euro al mese e mette a disposizione 2.500 minuti al mese per parlare con tutti gli operatori nazionali. A questi si devono anche sommare minuti illimitati per parlare verso un numero Vodafone preferito.

Eventuali chiamate oltre la soglia (sempre verso tutti) sono tariffate 29 cent al minuto. La tariffazione si basa sugli effettivi secondi di conversazione. La tariffa consente anche di abbinare un telefono di ultima generazione incluso nell’offerta a partire da 0 euro.

Gli SMS (verso tutti) sono tariffati 15 cent, gli MMS 50 e la segreteria telefonica costa 15 cent al minuto con 16 cent di scatto alla risposta. Le videochiamate verso Vodafone costano 50 cent al minuto con scatto di 15 cent. Verso altri operatori costano 1,2 euro al minuto.

L'attivazione è gratuita. Trattandosi di un piano in abbonamento, è soggetto al pagamento della tassa di concessione governativa (pari a 5,16 euro in caso di utenza privata e di 12,91 euro in caso di utenza aziendale).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?