Privacy Mobile: Un numero Telefonico senza Sim

 

CSINFO SpA presenta un nuovo e interessante servizio, dedicato a chi desidera un secondo numero di cellulare da divulgare al posto di quello utilizzato normalmente, utile nel caso per esempio di doverlo pubblicare su Internet

Scritto da Redazione il 14/07/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
CSinfoCSINFO SpA presenta un nuovo e interessante servizio, dedicato a chi desidera un secondo numero di cellulare da divulgare al posto di quello utilizzato normalmente, utile nel caso per esempio di doverlo pubblicare su Internet.

Con il servizio Privacy Mobile, basato su una numerazione su decade 178, sarà possibile avere un nuovo numero di cellulare che si attiva senza una nuova SIM e si aggiunge al tuo numero di cellulare tradizionale, potendo così mantenere riservato e protetto da privacy la tua vera utenza.

Quando qualcuno chiamerà il vostro numero Privacy Mobile automaticamente squillerà il tuo cellulare senza che il chiamante possa sapere quale sia il vero recapito, grazie ad un instradamento nascosto della chiamata.

Dal sito Web sarà poi possibile gestire diversi aspetti, tra i quali la Black List, per bloccare direttamente alcuni numeri indesiderati come se il cellulare fosse spento.

Privacy Mobile ha un costo di attivazione di 10€ e non prevede canoni mensili né costi per chi riceve le chiamate, in quanto il servizio è in pratica pagato dal chiamante, al quale verranno addebitati 32 centesimi al minuto da rete fissa e di 50 centesimi da rete mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?