Parcheggi.it: Oltre 2000 Parcheggi sul tuo cellulare

 

Grazie all’accordo tra modomodo e Parcheggi

Scritto da Redazione il 11/11/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Grazie all’accordo tra modomodo e Parcheggi.it per trovare un parcheggio o una rimessa a pagamento bastano solo tre click sul proprio cellulare.

Per usufruire di questo servizio sarà sufficiente scaricare gratuitamente il client modomodo sul proprio cellulare: il servizio identificherà rapidamente, tra le 2000 rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l'area indicata sul telefonino, secondo un principio di prossimità. Inoltre sarà possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio ed il percorso più rapido per raggiungerlo.

Il nuovo servizio utilizza la piattaforma messa a punto da modomodo e sfrutta le funzionalità di posizionamento fornite dal GPS integrato o/e dal semplice input di un indirizzo (Geocoding) per rendere il cellulare l’unico punto di accesso ad una serie praticamente illimitata di servizi, contenuti ed esperienze in mobilità.

Per chi non ha un cellulare dotato di GPS, basta semplicemente indicare sul telefonino la propria posizione, digitando il nome della via in cui ci si trova in quel momento, o in cui si vorrebbe trovare un parcheggio, per avere letteralmente in palmo di mano tutte le rimesse di Parcheggi.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?