NimbuzzOut: Chiamate Estere a basso costo

 

Nimbuzz presenta in Italia NimbuzzOut, il nuovo servizio che consente di effettuare le chiamate internazionali a basso costo anche verso numeri di rete fissa e mobile all'estero sfruttando linee di rete VoIP e Instant Messaging

Scritto da Redazione il 11/11/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Nimbuzz presenta in Italia NimbuzzOut, il nuovo servizio che consente di effettuare le chiamate internazionali a basso costo anche verso numeri di rete fissa e mobile all'estero sfruttando linee di rete VoIP e Instant Messaging.

Scaricabile senza alcun costo, e con tutte le applicazioni mobile IM e VoIP gratuite, Nimbuzz - lanciato nel maggio 2008 - già permette a milioni di utenti nel mondo di effettuare chiamate gratis e instant messaging sia con gli amici di Nimbuzz sia con altri utenti delle social community preferite (Skype, Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, ICQ, Google Talk (Orkut), AIM, Facebook, MySpace e molti altri).

Il lancio di NimbuzzOut, inizialmente su Symbian, iPhone e iPod Touch e esteso anche ad altri dispositivi nel corso dell’anno, aggiunge valore ed elevata qualità di chiamata dai cellulari 3G o Wi-Fi verso tutti gli altri cellulari o linee fisse di tutto il mondo.

Nimbuzz è un operatore VoIP mobile in grado di utilizzare le capacità internet dei dispositivi cellulari per offrire chiamate gratis di ottima
qualità, e instant messaging gratuito tra i diversi social network (Skype, MSN, Facebook, Yahoo! Messenger, ICQ, Google Talk, AIM, MySpace, e molti altri ancora) con presenza in tempo reale, funzionalità location-base e una varietà di servizi ad alto valore aggiunto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?