LaCie XremKey resiste a Temperature estreme e Fino a 10 Tonnellate

 

LaCie annuncia la chiavetta LaCie XremKey, una chiavetta Usb davvero particolare, perchè realizzata per una resistenza particolare a temperature estreme e pressioni da oltre 10 tonnellate

Scritto da Redazione il 17/07/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
LaCie annuncia la chiavetta LaCie XremKey, una chiavetta Usb davvero particolare, perchè realizzata per una resistenza particolare a temperature estreme e pressioni da oltre 10 tonnellate.

La chiavetta LaCie XremKey è composta da un  tubo in metallo che protegge i dati dagli agenti atmosferici, dall'acqua e temperature estreme comprese tra -50 e +200 gradi,  resistente fino a 100 metri di profondità e alle cadute da un’altezza di 5 metri.
Xreme Lacie

L'involucro esterno da 2 mm di spessore è sigillato da una filettatura resistente all'usura e una guarnizione in gomma e realizzato in zamac, una lega di metallo composta da zinco, alluminio, magnesio e rame e può sostenere il peso di un autocarro di 10 tonnellate.

 La chievetta Usb, lunga 76 mm, contiene fino a 64 GB con collegamento Usb 2.0 Hi-Speed con velocità di lettura fino a 40 MBp/s e in scrittura fino a 30 MBp/s

Il prezzo di riferimento sarà di 49,90 Euro

LaCie XtremKey


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?