Nimbuzz arriva in versione Blackberry

 

Nimbuzz annuncia il lancio della nuova versione per smartphone BlackBerry, che funziona a tutti gli effetti come un’applicazione nativa, consentendo agli utenti di connettersi attraverso i loro social network preferiti, ricevere notifiche in modalità push, esecuzione always on in background e notifiche integrate

Scritto da Redazione il 08/12/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
NimbuzzNimbuzz annuncia il lancio della nuova versione per smartphone BlackBerry, che funziona a tutti gli effetti come un’applicazione nativa, consentendo agli utenti di connettersi attraverso i loro social network preferiti, ricevere notifiche in modalità push, esecuzione always on in background e notifiche integrate.
 

Nimbuzz per BlackBerry supporta anche Skype e diversi Istant Messenger come GoogleTalk, Yahoo!,, Msn e vari social tra i quali troviamo Facebook e Mysoace.

Nimbuzz per BlackBerry è ovviamente scaricabile gratuitamente sia dal sito Nimbuzz che dal BlackBerry App World, con download diretto sul proprio smartphone.

La nuova applicazione verrà ottimizzata per gli smartphone Blackberry, funzionando su OS v4.6 o superiori, inclusi gli smartphones Rim BlackBerry Storm, Rim BlackBerry Bold 9000 e 9700, Rim BlackBerry Tour, Rim BlackBerry Pearl Flip e Rim BlackBerry Curve 8900.

Nimbuzz, nuovo aggiornamento per BlackBerry

 
Nimbuzz ha reso disponibile un nuovo aggiornamento del proprio software per gli smartphones BlackBerry.
 
La nuova versione numero 1.3.7, che è compatibile anche con i dispositivi BlackBerry OS 7, introduce due novità principali: i segni di spunta, che segnalano se il messaggio è stato recapitato con successo al server Nimbuzz e al destinatario, e una scorciatoia che consente lo scorrimento veloce.
 
Con una spunta viene indicato se il server Nimbuzz ha ricevuto il messaggio; con il secondo segno di spunta si deduce invece che il messaggio è stato recapitato con successo al destinatario.
Per rendere più veloce lo scroll verso il basso, è sufficiente premere il tasto Alt mentre si scorre verso l'alto o verso il basso la lista dei contatti. Si tratta di un rimedio che facilita l'uso quotidiano dell'applicazione.
 

 

Download - Per scaricare l'aggiornamento è possibile visitare questa pagina. L'applicazione è disponibile per i vari sistemi operativi più popolari, infatti funziona su tablet e smartphones Android, Apple iOS, BlackBerry, Nokia e su personal computer e Mac.
 
Ricordiamo che Nimbuzz mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per comunicare gratuitamente: consente di effettuare chiamate HD, di inviare messaggi senza limiti tramite la chat, di effettuare chiamate internazionali a meno di 2 cent al minuto, di gestire account VoIP, eccetera.
Le comunicazioni possono essere effettuate tra gli utenti di Nimbuzz (al servizio sono registrati più di 50 milioni di utenti); tutto quello che serve è una connessione a internet attiva.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?