Wind: Facebook si aggiorna e ti aggiorna via Sms

 

Dopo il lancio di social mobile phone da parte di Tre, Tim e Vodafone, anche Wind presenta una propria offerta per interagire con il celebre Facebook

Scritto da Redazione il 22/12/09 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2009

 
Dopo il lancio di social mobile phone da parte di Tre, Tim e Vodafone, anche Wind presenta una propria offerta per interagire con il celebre Facebook.

Facebook Sms è il nuovo servizio Wind che consente di ricevere notifiche del proprio account direttamente via Sms. Basterà aver associato il proprio numero di cellulare al proprio profilo Facebook e inviare un sms con la parola fb al numero 4132665 e seguire la procedura indicata dal messaggio di conferma. E' possibile anche attivarlo via Web direttamente su Impostazioni Account > Mobile del tuo Account di Facebook e attiva Facebook SMS.

Sempre con Facebook Sms sarà possibile invece aggiornare gli account di Facebook con le sintassi indicate da Facebook in questa pagina.

Per esempio per scrivere sulla bacheca di un tuo amico (es. Mario Rossi) invia un SMS al 4132665
con il testo: wall Mario Rossi Buon Compleanno!

Vodafone: Facebook a 2 euro a settimana

 
Vodafone e Facebook annunciano di aver concluso un accordo per navigare su Facebook dal cellulare a costi molto ridotti rispetto alle normali tariffe dati.

Mobile Internet Facebook Edition e’ l’esclusiva offerta che per due euro a settimana consentira’ di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico

Tutti coloro che attiveranno Mobile Internet Facebook Edition potranno cosi restare sempre in contatto con gli amici, aggiornare il proprio status e navigare su Internet senza alcuna preoccupazione. 

Grazie alla nuova tariffa, infatti, sara’ possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità, gratuitamente per la prima settimana, e successivamente pagando 2 euro a settimana

Per attivare Mobile Internet Facebook Edition e’ sufficiente diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina Vodafone Social Network e richiedere l’attivazione nella pagina dedicata. 

L’offerta può essere attivata gia’ da oggi con qualsiasi telefono Vodafone live!. Mobile Internet Facebook Edition ha una validità di 7 giorni dalla data di attivazione.
 
L'offerta si intende automaticamente rinnovata di settimana in settimana allo stesso prezzo di attivazione. E' sempre possibile disattivare il rinnovo della promozione chiamando il numero gratuito 42070.

Vodafone, arriva Mobile Internet Facebook Edition
 
Vodafone permetterà a tutti i membri di Facebook, clienti di Vodafone Italia, di attivare Mobile Internet Facebook Edition.
Mobile Internet Facebook Edition e' l'esclusiva offerta che per 2 euro a settimana (la prima settimana è gratuita) consentira' di accedere a Internet dal cellulare ovunque e in qualsiasi momento senza limiti di tempo o di traffico. Con la nuova tariffa sara' possibile essere sempre connessi dal proprio cellulare e accedere ai propri servizi preferiti anche in mobilità.
Attivare Mobile Internet Facebook Edition e' semplicissimo: e' sufficiente diventare fan di Mobile Internet Facebook Edition sulla pagina "Vodafone Social Network" e richiedere l'attivazione nella pagina dedicata. L'offerta si rinnova automaticamente ogni 7 giorni e la si può disattivare chiamando il numero gratuito 42070.
A supporto della nuova offerta, Vodafone ha realizzato anche una campagna pubblicitaria dedicata. Il concept della campagna enfatizza la possibilità di essere sempre connessi al web in ogni momento della propria giornata grazie alla convenienza e alla semplicità di Mobile Internet Facebook Edition.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?