Donne inglesi: Cellulari meglio degli Uomini

 

La domanda su cosa vogliono le donne non ha mai avuto risposte ufficiali dalla scienza, ma quanto emerso in Inghilterra lascia mal pensare sui maschi inglesi (e ancora peggio sulle donne inglesi)

Scritto da Redazione il 04/01/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
La domanda su cosa vogliono le donne non ha mai avuto risposte ufficiali dalla scienza, ma quanto emerso in Inghilterra lascia mal pensare sui maschi inglesi (e ancora peggio sulle donne inglesi).

Una sondaggio condotto nel Regno Unito da Borro.com(una specie di monte dei pegni virtuale) su 4000 donne inglesi ha rivelato dati davvero sorprendenti su quello che le donne considerano più importante e prezioso per loro.

La cosa considerata più importante in assoluto è la Mamma, al primo posto in classifica, seguita dalle proprie vecchie fotografie, dal proprio cellulare, amici e solo al quinto posto il proprio partner.

Il 40% delle donne considera devastante anche solo considerare la perdita del proprio cellulare mentre addirittura un terzo delle intervistate ammette di poter vivere anche senza un uomo.

Giusto per la cronaca: La maggior parte delle ragazze sarebbe disposta a disfarsi del proprio partner per una cifra di 1 milione di euro.

Ecco la classifica completa delle 20 cose più preziose

1. Mamma
2. Fotografie
3. Cellulare
4. Miglior Amico
5. Partner
6. Anello di diamanti
7. Animale domestico
8. Computer Portatile
9. Piastra per capelli (...)
10. Borsa
11. Portafolgio
12. Auto
13. iPod
14. Scarpe preferite
15. Pinzetta (...)
16. Mascara
17. Peluche
18. Vecchie lettere d'amore
19. Orecchini in diamanti
20. Slippers
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?