Skype: Panasonic e Lg presentanto Tv con Skype

 

Al Ces di Las Vegas, xxPanasonic e xxLg presentano due nuovi televisori connessi a Internet con i quali sarà possibile utilizzare direttamente Skype

Scritto da Redazione il 09/01/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Al Ces di Las Vegas, xxPanasonic e xxLg presentano due nuovi televisori connessi a Internet con i quali sarà possibile utilizzare direttamente Skype.

Con l'annuncio anche della nuova videochiamata Skype da 720p per una risoluzione di 1280 x 720 pixel, i due nuovi Tv Lcd consentiranno agli utenti di poter effettuare chiamate e videochiamate direttamente dalla propria Tv.



Per poter effettuare la chiamata via Tv sarà necessario però dotarsi della versione Skype 4.2 Beta o superiore. Per metà 2010 ovviamente l'attuale versione beta dovrebbe rientrare in un aggiornamento standard.

I costi di chiamata saranno identici alla versione per Pc, con possibilità ovviamente di chiamare altri utenti Skype gratuitamente,

Entrambi i prodotti saranno sul mercato versà metà 2010 e diventeranno forse uno dei regali più interessanti per il prossimo Natale. La cattiva notizia che la webcam non sarà integrata e quindi bisognerà comprarla a parte.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?