Da Telecom Cordless Telecom Fiat 500

 

Telecom ha lanciato di recente il nuovo cordless Fiat 500, un cordless dal design ispirato dalla Fiat 500 e che richiama un pò le linee e le forme del vecchio e caro telefono fisso a disco, con tastierino numerico circolare e display LCD luminoso

Scritto da Redazione il 24/01/10 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2010

 
Telecom ha lanciato di recente il nuovo cordless Fiat 500, un cordless dal design ispirato dalla Fiat 500 e che richiama un pò le linee e le forme del vecchio e caro telefono fisso a disco, con tastierino numerico circolare e display LCD luminoso.

Dispone di una rubrica interna di 150 numeri, funzione vivavoce, funzione sveglia e possibilità di associare suonerie ai vari numeri inseriti in rubrica, in modo da sapere chi chiama semplicemente ascoltando la suoneria del telefono, servizio però disponibile se integrato al servizio telefonico Chi E' di Telecom.

Come tutti i cordless di ultima generazione, ha un raggio di azione DECT di 300 metri in assenza di ostacoli e 50 metri indoor. Dispone di una autonomiapari a  10 ore in conversazione e 100 ore in stand by e la base supporta fino a 5 telefoni cordless.

Tra le funzioni digitali, troviamo anche la lista chiamate perse e lista ultime chiamate ma non dispone di invio o ricezione di Sms.

Cordless Fiat 500


Da Telecom Cordless Eco Friendly
 
Eco TelecomFinalmente un pò di tecnologia green anche nei vecchi e tradizionali dispositivi di comunicazione. Non è certo un nuovo dispositivo, visto che è già stato presentato da noi qualche mese fa ma abbiamo comunque deciso di darne ulteriore risalto al fine di fare la nostra piccola parte per orientare le scelte di tutti i giorni verso soluzioni ambientalmente compatibili.

Se la moda nel settore mobile si sta via via affermando, siamo contenti che anche nei tradizionali telefoni fissi e cordless si cominici ad adottare e proporre prodotti eco friendly, ovvero rispettosi dell'ambiente.

Telecom ha presentato Eco, il nuovo cordless prodotto con schede elettroniche halogen free e scocca realizzato con bioplastiche Ingeo di origine vegetale, quindi biodegradabili e prive di solventi chimici.

Eco è realizzato tramite una progettazione che ne consente il riciclo, grazie a componenti facilmente smontabili e quindi smaltibili separatamente, frutto di tecnologia e ingegno italino e precisamente con la collaborazione tra Telecom Italia Lab, l’Università di Palermo e lo studio MID.

Non solo rispetto ambientale: anche la tecnologia è piuttosto buona con tastiera a sfioramento e display retroilluminato, 250 nominativi in rubrica e supporto di suonerie polifoniche

Ecologica anche la confezione, realizzata in cartone riciclato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?